Settembre 30, 2020

Charlize Theron, nessun bisogno di un uomo accanto

2 min read
Charlize Theron nessun bisogno di un uomo accanto

Ci son donne che, fino alla fine, non perdono la speranza di trovare il vero amore, e del resto è risaputo che l’amore non ha età e che arriva quando meno lo si aspetta.

Ci sono altre donne, invece, che dopo tante delusioni imparano a star bene con se stesse e non sentono più il bisogno di condividere la vita con qualcuno.

Tra queste c’è anche Charlize Theron, che ha chiarito la sua posizione in una interessante conversazione con le sue figlie.

A quanto pare, la sua figlia più piccola, August di 5 anni, durante un viaggio in auto, le si è rivolta dicendole che ha assolutamente bisogno di un fidanzato.

E Charlize le ha risposto: «Al momento sto bene così. Ho una relazione con me stessa».

A raccontare la conversazione, nel podcast di Diane Von Furstenberg’s su Spotify InCharge with DVF, è stata la stessa diva.

Che ha poi aggiunto: «Dallo sguardo di August ho capito che non aveva mai contemplato una cosa del genere. La sua mente era sconvolta. Ma so che in quel momento ha capito che avere una relazione con se stessi è possibile».

“Preferisco esser single che provare risentimento nei confronti di qualcuno che non mi permette di essere quella che sono”, ha spiegato ancora.

Ricordiamo che la Theron è single dal 2015, quando si è separata da Sean Penn, ed in questi anni, oltre al lavoro, si è dedicata anima e corpo alle sue due figlie, August appunto e Jackson di 8 anni, un bambino nato maschio ma che vive come una femminuccia per sua stessa volontà.

foto@Wikimedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.