Cristian Imparato finalmente ammette il ricorso al ritocchino
Per settimane è stato ospite di Domenica Live per sottolineare la sua “verità”: nonostante il suo aspetto sembrasse completamente stravolto rispetto a quello di pochi anni prima, quando aveva conosciuto il successo grazie a “Io Canto”, Cristian Imparato ha sempre negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.
Nessun ritocchino, nessun riempimento, niente di niente: le labbra così carnose erano solo merito di madre natura.
Ma in queste settimane Cristian è ospite nella casa più spiata d’Italia, e a quanto pare il giovane ci ha preso gusto a fare rivelazioni al Grande Fratello.
Dopo aver confessato, già poche ore dopo il suo ingresso, di essere omosessuale e di aver avuto storie anche con uomini sposati, in queste ore ha parlato finalmente del suo rapporto con la chirurgia, senza raccontare bugie.
«Ho fatto ricorso a un filler viso dopo un forte dimagrimento che mi aveva svuotato le guance. Ci tengo a tenere sistemato il viso, se devi andare in televisione o fare spettacoli», ha rivelato durante una conversazione con Daniele, Mila Suarez e Martina.
Fa strano dirlo ma pare che l’opinionista Karina Cascella per una volta ci avesse visto giusto, nei numerosi battibecchi che hanno visto contrapposti i due, proprio perché il giovane aveva, almeno finora, sempre negato il ricorso al bisturi.