Dwayne Johnson The Rock entra in una palestra a caso in Inghilterra
Notizie

Dwayne Johnson, The Rock entra in una palestra a caso in Inghilterra

Dwayne ‘The Rock’ Johnson si è presentato improvvisamente in una palestra a Doncaster

Dwayne ‘The Rock’ Johnson è ovviamente sempre sotto allenamento, ma i passanti sono rimasti sbalorditi quando improvvisamente a scelto a caso una del Doncaster.

L’attore è passato alla Global Fitness Gym di Doncaster per un allenamento mentre stava girando nello Yorkshire per lo spin-off di Fast and Furious Hobbs and Shaw. Il manager della palestra Craie Carrera ha rivelato di aver “scorto” un volto famoso sulle carte dopo che una persona era arrivata in palestra per dare un’occhiata per conto di “un personaggio famoso”.

Craie ha risposto in modo molto ironico semplicemente con una frase: “Fintanto che mette via i suoi pesi, non importa chi sia.” poi ha proseguito spiegando: “Voleva solo alcune foto della palestra in modo che il suo cliente potesse vedere se era all’altezza e voleva vedere come erano i pesi e i manubri, magari se fossero stati abbastanza pesanti“.

https://www.instagram.com/p/BqLV0aSAhSS/

Abbiamo pensato che fosse un po’ strano ma lo abbiamo lasciato fare“, ha proseguito Craie, il manager della palestra che poi ha anche lodato le doti dell’attore, dicendo:

Era molto loquace, un bravo ragazzo, davvero genuino, proprio come una persona comune“. Ha aggiunto: “E’ un cruccio per noi però è molto alto, ha braccia abbastanza grandi come un bodybuilder“.

Nonostante si sia rivolto a quella struttura per allenarsi, l’attore ha comunque accettato di posare per le foto con i frequentatori di palestra, tra cui il capo e la sua famiglia.

fonte@Metro.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *