Ecco chi sarà il nuovo Batman dopo Ben Affleck
Ecco chi sara il nuovo Batman dopo Ben Affleck

Chi sarà il prossimo Batman?

Con Ben Affleck che si dimette praticamente in modo ufficiale, ci si interroga sui potenziali candidati ad assumere il ruolo nel prossimo film che sarà nelle sale nel 2021.

Ben Affleck non sarà in The Batman di DC, ma chi potrebbe sostituirlo, lo stesso attore ha passato la palla ad un prossimo interprete che però al momento non è dato sapere.

Batman è stato interpretato da un discreto numero di attori nel corso degli anni, da Adam West e Michael Keaton, a Christian Bale.

Ma sembra che ci sarà un altro cambiamento perché l’attuale Cavaliere Oscuro, Ben Affleck, ha deciso di abdicare, Affleck ha assunto il ruolo di Bruce Wayne dopo la partenza di Christian Bale e ha interpretato il personaggio in Batman v. Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League.

Ma il 46enne ha rivelato che non sarà protagonista nel prossimo film di Batman della Warner Bros, “The Batman“.

Il portale Deadline ha dato la notizia il 30 gennaio, rivelando che il nuovo film indipendente uscirà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021 e si concentrerà su un giovane Bruce Wayne.

Originariamente, Affleck era stato impostato per dirigere il film, ma si è fatto da parte nel febbraio 2017 e ha pianificato invece di recitare nel film.

La star ha confermato che avrebbe appeso il suo mantello nero al chiodo, direttamente su Twitter e ha rivelato che Matt Reeves avrebbe diretto il film.

Negli anni Reeves ha diretto diversi film importanti, tra cui Cloverfield, Let Me In e il più recente film di Planet of the Apes.

Ora è pronto per scrivere, dirigere e produrre The Batman.

Ma chi potrebbe sostituire Ben Affleck, il Birminghammail fa una lista dei papabili, fermo restando che parleremo di un Batman più giovane.

1. Armie Hammer

Tecnicamente il 32enne è già stato scelto come Batman, ma in quel periodo era in corso un film di Justice League: Mortal, potrebbe forse avere una seconda possibilità.

2. Tye Sheridan

Il nuovo Batman, come detto, sarà sicuramente un giovane Bruce Wayne, quindi perché non questo attore ventiduenne?

Ha già lasciato il segno nei film di Hollywood, interpretando il ruolo di protagonista in Ready Player One l’anno scorso e interpretando il ruolo di Cyclops nell’attuale serie X-Men.

3. Mongomery Dacre

Un altro giovane attore, Dacre, è entrato in scena con il suo ruolo da protagonista nel recente film dei Power Rangers.

4. Michael B Jordan

Black Panther ha guadagnato oltre un miliardo di dollari ai botteghini di tutto il mondo e parte di questo successo deve essere attribuito al modo in cui Michael B Jordan ha interpretato il cattivo.

5. Ben Barnes

Barnes ha mostrato come è in grado di cambiare personalità molto rapidamente, basta guardare i suoi ruoli in Westworld e The Punisher se ci fosse bisogno di prove, e questo sarà molto utile per diventare il Cavaliere Oscuro.

L’attore è alla soglia dei 38 anni quindi è sulla fascia leggermente più matura degli attori che potrebbero impersonare il giovane Batman, quindi è un ulteriore punto interrogativo.

6. Jamie Dornan

50 Sfumature non era esattamente il punto culminante della carriera di Dornan, ma ha mostrato un lato recitativo dell’attore che è riuscito ad interpretare un ricco playboy e recitare anche in sequenze molto “particolari“.

E Jamie come nuovo Bruce Wayne potrebbe attirare un pubblico che di solito non si presenterebbe mai al botteghino per staccare il biglietto e guardare un film di Batman, dunque potrebbe essere un’ottima opportunità per competere sul mercato.

foto@Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Samsung Galaxy Note 8 disponibile ora negli store

Il Samsung Galaxy Note 8 è arrivato ufficialmente ed è ora disponibile sia negli…

Smartphone, la luce blu che emanano fa male agli occhi

I nostri smartphone, ma in generale i dispositivi elettronici con cui ogni…

Microsoft Windows Mobile riveduto e corretto per nuovi dispositivi

Microsoft è intenta a sviluppare un’altra revisione completa di Windows Mobile, nel…

Bohemian Rhapsody, Rami Malek difende il film

Rami Malek ha voluto spezzare una lancia e difendere la sua ultima…