Paris Jackson smentisce le voci sulla sua salute mentale
Paris Jackson smentisce le voci sulla sua salute mentale

Paris Jackson conferma di non essere mai stata così felice e soprattutto così “sana”, smentendo le voci girate sui possibili problemi di salute mentale.

Paris Jackson ha utilizzato i social, in particolar modo il suo profilo ufficiale Twitter per rispondere alle voci che la volevano in “lotta” per problemi di salute mentale.

La figlia del re pop Michael Jackson, ha puntato il dito sulle false notizie trapelate in rete e ha ammonito i suoi fan a “non credere a quello che si legge“, confermando, tra l’altro, di essere “più felice e più sana” che mai.

Già a gennaio erano cominciate a circolare alcune voci in rete, ma la stessa Paris aveva negato tali pettegolezzi, poi la smentita definitiva sulla sua salute psichica.

Per favore non credere a quello che leggi. appena sono stato avvistata mentre prendevo un caffè a Los Angeles dopo essermi presa una bella pausa dai media, per qualche motivo ‘i giornalisti’ hanno pensato di scatenarsi con il mio nome.

Poi Paris Jackson ha rassicurato i fan che tutto andava bene, dichiarando: “L’ho detto prima e lo ripeto, sono più felice e più sano che mai mai

Lunedi, la sua famiglia ha rilasciato una dichiarazione pubblica dopo la sua interpretazione nella pellicola proiettata al Sundance Film Festival.

foto@Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Jeremias Rodriguez andrà all’Isola dei Famosi

Entrato nello studio di Verissimo con la mano ed il braccio ingessato,…

Michael Jackson la famiglia furiosa per un documentario

La famiglia di Michael Jackson denuncia un documentario che sta dando visibilità…

Caso Weinstein: parlano altre attrici italiane

Lo scandalo del produttore americano Harvey Weinstein, non accenna a placarsi, dopo…

Esclusivo Uomini e Donne: la marchesa D’Aragona prenderà il posto di Tina Cipollari?

Famosa per i suoi salotti in e il suo modo così pacato…