Emma Marrone annuncia di essere stata dimessa dall’ospedale

1 min read

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Emma Marrone: la cantante ha infatti annunciato l’addio temporaneo alle scene, per un problema di salute che si presuppone essere grave, per averla spinta addirittura ad accantonare quello che, oltre ad essere il suo mestiere, è anche la sua più grande passione.

Migliaia sono stati i messaggi di affetto e di vicinanza alla salentina, che non ha specificato di che malattia soffre, anche se in tanti hanno dato per scontato si tratti di un tumore, visto anche che Emma ne ha già sofferto nel passato.

Per qualche giorno si è assentata anche dai social dove è solitamente molto attiva, pronta a rispondere a tutti gli attacchi e le provocazioni, ma ora è “tornata” e con un messaggio bellissimo, accanto alla foto d un braccialetto ospedaliero: “Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre. È stata dura…ma è andata” scrive nel suo post la cantante salentina rivolgendosi ad amici e sostenitori.

E aggiunge: “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze, ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito”. E prosegue: “La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.