Emma Marrone ha vinto una nuova battaglia contro la malattia

2 min read
Emma Marrone ha vinto una nuova battaglia contro la malattia

Ne ha collezionati di successi Emma Marrone: nonostante la giovane età è già stata capace di farsi conoscere ed amare come artista a livello internazionale, riuscendo a riempire gli stadi e le arene come le star più navigate.

Ma allo stesso tempo ha anche avuto modo di conoscere il dolore e la malattia troppo presto: già a 18 anni la salentina ha infatti dovuto sconfiggere un tumore all’utero.

E qualche settimana fa ha lasciato tutti i suoi fans nella paura, annunciando il momentaneo ritiro dalle scene, proprio per avere modo di curarsi .

Ma per fortuna ha nuovamente vinto la sua battaglia, come racconta lei stessa a “Vanity Fair” che le dedica la copertina a pochi giorni dal suo nuovo disco: “Fortuna”. 

“Ammalarsi è sempre ingiusto, ma non ho mai pensato ‘perché capita di nuovo a me?’. Mi sono detta: ‘È successo, mi curo, torno e così è stato’”, ha esordito,  spiegando poi che “sono uscita allo scoperto sui social perché avevo preso un impegno lavorativo e promesso di esibirmi a Malta. Siccome ho rispetto dei soldi degli altri, perché mi ricordo cosa significhi metterli da parte per andare a un concerto e lì c’era gente che li aveva già spesi, ho parlato. Altrimenti sarei stata in silenzio”. 

Poi a cuore aperto spiega le sue paure: “Mi hanno sempre descritta come una che non ha paura di niente, ma non è vero. Ho avuto paura, molta. Però non è la paura a provocarmi l’infelicità. Non lo è mai stata… So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia, ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io. E poi ho paura di fallire, di non riuscire a realizzare i miei sogni, di restare sola, di non essere amata, capita, apprezzata, ad esempio, per quest’ultimo disco. Vorrei che fosse quello della rinascita artistica e non l’album da incensare soltanto perché sono stata male”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.