Elisa Isoardi torna a parlare dell’ex Matteo Salvini
Elisa Isoardi torna a parlare de ex Matteo Salvini

Bella e brava, Elisa Isoardi si sta conquistando sempre più spazio in Rai e i telespettatori si stanno affezionando a lei, dimostrandole il proprio affetto con uno share tutto sommato soddisfacente.

Ma Elisa è conosciuta anche per essere stata la compagna del leader della Lega Matteo Salvini, ed è inevitabile quindi che, durante le interviste, il discorso non cada sulla sua relazione ormai conclusa.

Ospite di “Un giorno da pecora”, la conduttrice ha raccontato diverse aneddoti: “Guardavo il telefonino al ministro? Beh, come donna gelosa… Sì… Aveva la password? Sì, ma l’ho scoperta a rate… Era una data? Magari ora l’ha cambiata. Ho trovato quello che dovevo trovare, ho fatto le scenate che dovevo fare… Se con Matteo siamo rimasti amici? Sì, i nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali. Gli ho scritto quando non è stato bene? Certo, ci mancherebbe”. 

E ci ha tenuto a sottolineare che la sua vita oggi non è cambiata: “E’ come prima: ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema”, ha spiegato.

Ed infine ha spiegato di non essere fidanzata: «No, vi pare? Giro con un cane in borsa, è proprio il simbolo della zitella!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Microsoft Windows Mobile riveduto e corretto per nuovi dispositivi

Microsoft è intenta a sviluppare un’altra revisione completa di Windows Mobile, nel…

Facebook e Qualcomm lavorano insieme per il wi-fi 60 GHz

Facebook e Qualcomm stanno unendo i loro sforzi per portare il wi-fi…

Celiachia con il vaccino puoi mangiare di nuovo il glutine

Il nuovo vaccino potrebbe aiutare i malati di celiachia a mangiare di…