Fabrizio Corona e la redenzione
Fabrizio Corona e la redenzione

Il lupo perde il pelo ma non il vizio: è senza dubbio la prima cosa che viene da pensare quando si parla di Fabrizio Corona che, non appena ha ottenuto la libertà, si è fatto picchiare dagli spacciatori in un parco della droga, ha creato un settimanale di gossip per farsi odiare proprio da tutti ed è andato a dare spettacolo, brutto, di sé in numerose trasmissioni televisive.

Come abbiamo avuto già modo di raccontare, l’ultima bruttissima figura l’ha fatta nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, dove con un video messaggio ha umiliato pubblicamente Riccardo Fogli, sottolineandogli i tradimenti della moglie e di avere le prove di tutto.

Una scenetta che non è piaciuta proprio a nessuno, che ha fatto cadere alcune teste nella produzione del programma e che ha indignato anche i piani alti: sarà per questo che l’ex re dei paparazzi ha scelto di chiedere scusa?

Non si sa, fatto sta che Corona ha scelto di redimersi con una pubblica dichiarazione in conferenza stampa:

“Di solito me la sono presa con i potenti ma questa volta mi sento una m…a perché ho attaccato un uomo che non si può difendere” ha esordito Corona.
“Sono stato cattivo, non ci ho dormito per tre giorni: chiedo scusa a Riccardo Fogli” aggiunge, spiegando che il video è stato registrato sabato scorso e poi montato dagli autori del programma. “La cosa peggiore della mia vita, perché nel pianto di Riccardo e nella sua impotenza ho provato la stessa impotenza che io ho provato quando ero in galera”, aggiunge.

Poi, per chiudere, ritorna alla luce il “vero” Fabrizio: “Il videomessaggio è stato giusto dal punto di vista lavorativo. Ma dal punto di vista umano ho sbagliato e prima di rifare cose di questo tipo dovrò riflettere di più; ma dal punto di vista lavorativo, è stata la risposta ad una accusa su una notizia data dal sito del quale sono responsabile e quindi è stato giusto. Se questa cosa non fosse successa a Riccardo Fogli, il cantante dei Pooh, il cantante dei sentimenti, un uomo di una certa età che si è messo a piangere in maniera straziante, non sarebbe successo niente. A me dispiace, ma se a 70 anni decidi di metterti in gioco in un reality, devi anche mettere in conto che una cosa del genere può succedere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Beautiful, oggi in tv è la soap più longeva

Trent’anni di vita sul set, anche se in Italia è arrivata nel…

Dieta dopo il Natale, che fare

Dieta dopo il Natale, che fare per smaltire i dolci e i…

Dieta sana possibile dimagrire in poco tempo?

Ci sono molte diete che funzionano effettivamente e riescono a farci perdere…

Il Gladiatore 2, arriva il sequel con un nuovo personaggio

Il Gladiatore 2 è in lavorazione, ma cambia il personaggio principale. Secondo…