Gio. Ago 13th, 2020

Fabrizio Corona vittima dei topi d’appartamento

1 min read
Fabrizio Corona lascia nuovamente il carcere

Fabrizio Corona, anche per Natale, è protagonista del gossip nostrano, ma stravolta non per suo “merito” o demerito” che dir si voglia: niente risse, niente sceneggiate in diretta tv, niente arresti e nessun amore mostrato a favor di telecamera.

Fabrizio Corona si è trovato, suo malgrado, a vivere un’esperienza che molti italiani purtroppo vivono nello stesso periodo dell’anno: il suo appartamento è stato “visitato” da topi d’appartamento che glielo hanno devastato cercando di portar via tutte le cose di valore.

A raccontarlo è lui stesso, naturalmente sui social.

Anche il giorno di Natale come regalo questi grandissimi pezzi di m***a mi sono entrati in casa”, dice l’ex re dei paparazzi in un video dove si vedono le forze dell’ordine che effettuano i rilievi nell’appartamento.

Prima o poi mi faccio 30 anni di galera a meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi”, commenta Corona furioso.

Le immagini mostrano il salone nel caos, tra danni e segni del passaggio dei criminali che non hanno risparmiato nemmeno i regali di Natale, entrando anche nella camera da letto del padrone di casa e lasciando una bottiglia di aranciata aperta dopo averla presa dal frigo.

E non è neppure la prima volta che subisce un furto: solo lo scorso settembre Fabrizio Corona aveva raccontato a Verissimo un altro furto, orchestrato quella volta dalla sua migliore amica.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.