Gio. Ago 13th, 2020

Fedez si è sentito male per un’indigestione a Dubai

1 min read
Fedez sentito male per un indigestione a Dubai

A tutti noi è capitato di sentirsi male dopo aver mangiato qualcosa: a qualcuno per intolleranza, a qualcun altro per il troppo cibo ingurgitato, a qualcun altro ancora perché il cibo mangiato non era proprio dei più freschi.

Questa ultima ipotesi, però, la ci si aspetta quando si mangia in un luogo sconosciuto, magari non troppo igienico, non certo in un resort paradisiaco a 5 stelle.

Eppure è quello che è capitato a Fedez e Chiara Ferraghi: i due sono a Dubai da giorni, per passare le vacanze natalizie tra sole e mare assieme al figlio Leone, ma una cena con prodotti poco freschi ha costretto entrambi ad una nottataccia.

A quanto pare i due sono usciti a cena con gli amici e i familiari in uno dei locali più chic di tutta Dubai, il ristorante del rinomato chef e macellaio turco Nusret Gökçe, noto come Salt Bae. Una cena da sogno, seguita però da una notte da incubo.

Pare che il cantante abbia avuto una brutta indigestione, probabilmente dovuta alla cena della sera prima. Per tutta la notte i dolori lancinanti lo hanno tenuto sveglio, a detta di sua moglie ha urlato dal dolore fino al mattino, tanto che l’imprenditrice ha dovuto chiamare la farmacia e il personale medico. Il rapper meneghino ha addirittura avuto bisogno di un’infusione endovenosa per stare meglio.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.