Fedez si scusa con Tiziano Ferro per una vecchia canzone

2 min read
Fedez si scusa con Tiziano Ferro per una vecchia canzone

Nella vita non è importante non sbagliare, e del resto tutti noi abbiamo imparato a nostre spese che è impossibile, ma è fondamentale saper ammettere i propri errori e chiedere scusa.

Fedez, in molto molto maturo e sorprendendo anche i suoi detrattori, ha saputo farlo: attaccato da Tiziano Ferro per una sua vecchia canzone, ha saputo abbassare la testa, scusarsi ed addirittura rilanciare con una proposta intrigante, in segno di amicizia.

Tutto è partito quando il cantante di Latina, alla conferenza stampa del suo ultio album, ha dichiarato, riferendosi a Fedez ed in special modo ad una sua canzone del 2011:

Mi si tira in ballo e io sono ironico, finché si scherza va bene, mi spiace solo quando queste cose sono legate al sentimento e alla sessualità, perché anche una battuta può mettere un adolescente a disagio, e che un idolo dei ragazzini mi prenda in giro su questo è un atto di bullismo molto forte, non solo verso di me”.

Il rapper, dal canto suo, su Twitter ha risposto:  

Mi stupisco che si faccia riferimento a un testo scritto una decina di anni fa. Mi stupisce il tempismo“. E poi ha cercato di spiegare:

Tutto il contrario’ è stata una delle mie prime canzoni famose e mi fa strano rendere conto di un brano scritto dieci anni fa. A 19 anni ci si esprime in altri modi. Cantare ‘Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing’ esprime bene quello che penso delle preferenze sessuali di una persona: sono accessorie“.

Quindi ha rilanciato:

Io e l’omofobia abbiamo sempre viaggiato paralleli. Anche con Mika abbiamo fatto cose contro l’omofobia. Sul tema omofobia e bullismo possiamo trovarci d’accordo. E possiamo anche fare qualcosa di concreto“.

foto@Wikimedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.