Joker avrà ufficialmente un seguito

1 min read
Joker avra ufficialmente un seguito

Decretato all’unanimità come un capolavoro degno di essere visto, soprattutto in un periodo dove i film veramente meritevoli si contano sulle dita di una mano, Joker ha registrato degli incassi da capogiro, e probabilmente proprio questo ha spinto regista ed autori a fare subito il clamoroso annuncio: il sequel di Joker è già in lavorazione.

La notizia arriva dall’Hollywood Reporter, secondo cui la Warner Bros avrebbe già dato il via libera al regista Todd Phillips per la lavorazione del secondo capitolo del blockbuster.

Più nello specifico, Phillips è stato ricevuto ai piani alti del palazzo Warner Bros più di un mese fa, come riferisce una fonte ben informata, ricevendo il via libera per scrivere il seguito delle violente disavventure del personaggio insieme al co-sceneggiatore Scott Silver. 

Il protagonista sarà sempre Joaquin Phoenix e stupirebbe il contrario dato che tutto il film è costruito sulla eccezionale mimica e recitazione dell’attore.

E lo stesso Joaquin Phoenix, in un paio di occasioni, aveva già accennato all’eventualità di un sequel: “avevamo capito che il film sarebbe stato un successo ben prima della sua uscita nelle sale e già avevamo parlato della possibilità di girare un sequel”.

Ricordiamo che Joker ha già superato da alcuni giorni la soglia del miliardo di dollari d’incasso a livello mondiale, entrando nel cosiddetto Billion Dollar Club dei film che vantano questo risultato. 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.