Filippo Nardi travolto dalla crisi economica

1 min read
Filippo Nardi travolto dalla crisi economica

La pandemia di Coronavirus ha messo in ginocchio centinaia di migliaia di italiani, che si sono ritrovati da un giorno all’altro senza un lavoro e senza alcuna possibilità di entrata.

Gente comune, ma anche personaggi più “noti”, a cui il telefono ha smesso di squillare, gettandoli nello sconforto e nelle ristrettezze economiche.

Se persino Al Bano si è lamentato della mancanza di entrate, non stupisce più di tanto il grido d’allarme di Filippo Nardi, ex concorrente del “Grande Fratello” (seconda edizione) e dell'”Isola dei Famosi” (nel 2018), che affida il suo sfogo al settimanale “Nuovo”.

 “Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla. Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero”, ha confessato.

“Volevo cercare lavoro a Milano come corriere o nei supermercati, ma non ci sono possibilità. Salute a parte, il disastro vero comincia adesso, ci sarà chi morirà di fame e non di coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta”, ha aggiunto.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.