Francesco Monte e Giulia Salemi: dopo il Grande Fratello l’amore va a gonfie vele
Francesco Monte e Giulia Salemi

Grandissime notizie per tutti gli appassionati delle storie d’amore nate durante i reality nostrani: una coppia da poco formatesi, quella composta da Giulia Salemi e Francesco Monte, vip indiscussi dell’ultimo Grande Fratello a loro dedicato, vive ancora d’amore e d’accordo e c’è già qualche giornale che parla di un matrimonio all’orizzonte.

Conoscendo Francesco Monte però un matrimonio lampo sembrerebbe davvero improbabile: dopo una lunga storia con la sorella di Belen, Cecilia, infatti il ragazzo sembrava avere i piedi di piombo anche con la bella Giulia e sembra davvero strano, vista l’estrema importanza che Monte dà giustamente a questo passo importante, che dopo pochi mesi chieda di sposarlo alla Salemi, magari l’anno prossimo ma non dopo soli due mesi.

Coppia social a più livelli, questa composta da Monte e dalla Salemi sembra una novella coppia di influencer come lo è quella di Ferragni e Fedez: foto e storie vengono pubblicate periodicamente sui loro social; per ultime le foto a Taranto per il capodanno della coppia.

Lei vestita di rosso con degli stivali neri e lui casual chic, così i due innamorati sono apparsi in queste ore osannati dai fan del loro amore novello che ormai quasi non si contano più.

I due, come ricorderete si sono fidanzati durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, finita a pochi giorni da natale: dopo sguardi e abbracci, litigate e riavvicinamenti i due ragazzi sembrano ora più uniti che mai.

Francesco Monte, super favorito di questa edizione del reality ha però lasciato il trono a Walter Nudo per volere del pubblico che, come sapete, è l’unico sovrano di questi format in quanto può decretare lui solo la vittoria o l’eliminazione del concorrente da lui esaminato.

La bella Giulia invece è uscita durante la semifinale del gioco, a causa della disobbedienza della madre alle regole della redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Bulimia sempre più presente tra i disturbi alimentari

Se l’obesità è la piaga del nuovo millennio, con metà della popolazione…

Correre allunga la vita di diversi anni

Praticare un’attività sportiva, in generale, migliora lo stato di salute delle persone…

Smartphone e tumori, quali collegamenti

Esistono collegamenti fra smartphone e tumori? E quali sono? Fanno male davvero…

ipertensione: come cambiare la tua dieta per abbassare il colesterolo

Ipertensione: come cambiare la tua dieta per ridurre i livelli di colesterolo…