Giulia De Lellis non si vergogna dell’acne

1 min read
Giulia De Lellis non si vergogna de acne

Siamo abituati a vederla sempre perfettamente truccata ed acconciata, sempre più bella e splendente, soprattutto in questo periodo in cui sia la vita privata che quella lavorativa le sorridono.

Ma Giulia De Lellis non è la prima volta che si mostra acqua e sapone ed ancora una volta ha scelto di parlare delle sue imperfezioni, per lanciare un messaggio importante: si è uniche e bellissime anche se non si è perfette.

Questa volta l’influencer ha scelto, attraverso i social naturalmente, di parlare di un problema alla pelle che l’ha molto colpita e per non demoralizzare chi ne soffre consiglia un percorso di cura e avvisa:

La soluzione c’è. Passa. Soffrire di acne non è una vergogna”.

Non ero in uno stato tragico, avevo un principio di acne. Ho provato creme e cremine, ma peggio… pelle sempre più grassa…”, ha esordito.

Poi ha dato i suoi consigli:

Affidatevi a un dermatologo, curate l’alimentazione, provate per 28 giorni a non mangiare cibi che contengono lattosio, attenzione alla detersione”.

Ed ora che tutto è passato si sente di affermare: “Ne soffrivo ma mi sono detta che vergogna è altro. Capisco la sofferenza ma i problemi sono altri”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.