Dicembre 3, 2020

Harley Davidson presenta la prima bici elettrica

2 min read
Harley Davidson presenta la prima bici elettrica

L’iconico marchio motociclistico Harley-Davidson sta avviando una nuova linea di biciclette, un marchio di biciclette elettriche che prende il nome di Serial 1 Cycle Company. L’azienda ha presentato il primo modello, il Serial 1.

Il famoso marchio motociclistico ha istituito il nome Serial 1 Company, un cenno al numero di serie di Harley-Davidson, la più antica motocicletta conosciuta dell’azienda lanciata nel 1903. Harley-Davidson voleva creare una e-bike “degna del nome Harley-Davidson.

Quando Harley-Davidson ha messo per la prima volta il marchio su due ruote nel 1903, ha cambiato il modo in cui il mondo si muoveva, per sempre“, ha detto a Electrek Aaron Frank, direttore del marchio Serial 1 Cycle . “Ispirati dalla visione imprenditoriale dei fondatori di Harley-Davidson, speriamo di cambiare ancora una volta il modo in cui i ciclisti e gli appassionati si muovono nel loro mondo con una bicicletta elettrica seriale 1“.

foto@Harley Davidson

Sono stati compiuti grandi passi per rendere le biciclette il più facili e intuitive possibile da usare, che include caratteristiche chiave come un motore montato in posizione centrale con batteria integrata, illuminazione integrata e cavi e cavi dei freni interni“, ha detto Frank a The Verge .

Come abbiamo visto in precedenza, il design include un motore a trazione centrale, un sistema di trasmissione a cinghia che assomiglia molto a una configurazione Gates Carbon Drive (il che avrebbe senso, poiché le altre motociclette a cinghia di Harley-Davidson, comprese le Electric LiveWire utilizza anche sistemi di trasmissione a cinghia di Gates), fari e fanali posteriori integrati nel telaio, mozzi delle ruote con perno passante, quelli che sembrano essere freni a disco idraulici a doppio pistone Tektro su rotori da 203 mm, una sella in pelle Brooks e impugnature in pelle splendidamente avvolte “, riportato da Electrek .

Harley-Davidson sta entrando nel business delle e-bike al momento giusto. Le vendite di biciclette elettriche sono aumentate dell’84% a marzo, del 92% ad aprile e del 137% a maggio, secondo la società di informazioni globale The NPD Group .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.