Dicembre 3, 2020

Eddie Van Halen: Il figlio sbotta sui social

2 min read
Eddie Van Halen Il figlio sbotta sui social

È passato meno di un mese da quando Eddie Van Halen è morto e suo figlio è arrabbiato per una voce fatta circolare dai media. Wolfgang Van Halen si è rivolto a Twitter per chiudere le speculazioni sul fatto che lui prendesse il posto di suo padre nella famosa band di Van Halen.

Eddie Van Halen, 65 anni, è morto dopo aver combattuto per anni contro il cancro e ha lasciato un’eredità impressionante quella di uno dei più grandi chitarristi del mondo.

Suo figlio, anch’egli un chitarrista professionista, vuole che si sappia che non c’è verità nella voce che farà parte di un nuovo Van Halen con il bassista Michael Anthony, l’ex cantante Sammy Hagar e il batterista Alex Van Halen.

Il giovane Van Halen ha twittato – usando un linguaggio colorito – che è una “bugia che tenta di capitalizzare questi tempi orribili” e ha chiesto alle persone di “Per favore smettetela di fare questo“.

Ha anche detto che chiunque promuova la voce “non sta solo ferendo i fan, ma ferendo me e la mia famiglia“.

Il 29enne ha lavorato per un po’ al suo album di debutto da solista e a luglio ha risposto a una domanda sui social media sul fatto che essere il figlio di un musicista così famoso fosse una benedizione o una maledizione.

Questa è una grande domanda. È davvero allo stesso modo entrambe le cose“, ha risposto. Essendo quello che sono, penso che le persone almeno saranno interessate a come sarà il mio lavoro, il che è molto bello. Ma d’altra parte, se non è esattamente quello che vogliono sentire o se non ci provo per suonare abbastanza “Van Halen-y” per loro mi odieranno“.

Sono completamente preparato per un’ondata di odio quando la mia musica verrà pubblicata perché non sarà quello che la gente pensa che sarà“, ha aggiunto. “Non sto cercando di essere mio padre, sto cercando di essere me.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.