Febbraio 4, 2023

Il paradiso delle signore anticipazioni dal 5 al 9 novembre 2018

2 min read
Il paradiso delle signore anticipazioni dal 5 al 9 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore è la nuova soap italiana in onda su Rai 1 alle ore 15:25

E’ giunta solo alla trentaseiesima puntata ma la soap sta già riscuotendo un enorme successo. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate ricordando un po’ cosa è accaduto nelle puntate precedenti.

Il paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

I Guarnieri sono in attesa di notizie sulle condizioni di Riccardo. Nel frattempo la sfilata degli abiti Albini non da’ gli esiti sperati e il giorno della restituzione del prestito si fa sempre più vicino. Vittorio organizza un evento per salvare il Paradiso.

Riccardo si convince che la sua caduta da cavallo non sia stata accidentale e arriva ad accusare il suo rivale Giacomo Alessi, ignorando che il vero responsabile è una persona molto vicina a lui. Nel frattempo Tina continua a nascondere alla madre il suo lavoro extra al Paradiso.

Paolo propone a Tina di partecipare ad una gara canora ma lei non accetta. Gabriella decide allora di iscriverlo a sua insaputa. Luca si avvicina sempre più a Marta suscitando la gelosia di Adelaide. Andreina propone a Vittorio di scappare insieme ma il pubblicitario convinto che lei sarà scagionata le chiede di sposarlo. Adelaide mette in guardia Marta sul suo rapporto con Luca.

Intanto Antonio fa finalmente ritorno dalla Sicilia ma non è solo. Al Paradiso prende il via la grande svendita mentre Luciano con l’aiuto d Clelia decide di dare il suo contributo per salvare il magazzino. Umberto scopre che Andreina è nascosta a casa di Vittorio. Decide così di approfittare dell’informazione per costringere la donna a cedergli il Paradiso.

Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 5 al 9 novembre 2018

Mentre Andreina si è data alla fuga Vittorio angosciato si mette alla sua ricerca ignorando che l’investigatore privato Bonanni sta facendo la stessa cosa per conto di Umberto Guarnieri. Agnese, nel frattempo, è decisa a complicare la vita di Elena. Vittorio e Marta ricevono un prestigioso riconoscimento per l’allestimento delle vetrine al Paradiso.

Vittorio preoccupato per Andreina non condivide l’entusiasmo di Marta. Riccardo Guarnieri mortifica di nuovo Nicoletta che sempre più disperata nn gli rivela che è incinta.

Il riconoscimento ottenuto da Marta è motivo di orgoglio per Umberto ma allo stesso tempo complica il suo piano per far fallire il Paradiso. Umberto perciò pensa se proseguire o no con i suoi obiettivi sapendo che distruggerebbe i sogni e la carriera della figlia. Umberto Guarnieri ottiene una preziosa informazione che gli consentirebbe di ottenere il controllo del Paradis. Silvia crede che Riccardo debba sposare Nicoletta anche contro la sua volontà.

Ma Luciano propone una soluzione che potrebbe risolvere in maniera definitiva la questione. Riccardo confida a Marta che Nicoletta aspetta un bambini ,a la reazione della sorella non è quella che aspettava. Nel frattempo Andreina si fa viva con Vittorio e lo prega d lasciare Milano e partire con lei. Marta prova a dissuaderlo ma Vittorio sembra deciso a raggiungerla prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.