Il segreto anticipazioni da 11 al 17 maggio 2019
Il segreto anticipazioni da 11 al 17 maggio 2019

Grandi cose accadranno a Puente Viejo nel corso di questa settimana. Scopriamo che cosa accadrà nei giorni che andranno dal’11 al 17 maggio 2019. Non dimenticate il doppio appuntamento martedì.

Il segreto dove eravamo rimasti

Adela viene dimessa dall’ospedale. Antolina istiga Dolores ad accusare Elsa del furto ai danni di Matias e Marcela. Ma Fe e Irene non danno ascolto alle maldicenze di Dolores; poi Irene racconta quanto accaduto ad Adela e le due mettono in guardia Elsa.

Elsa cerca fino all’ultimo di discolparsi davanti agli occhi di Matias e Marcela, accusando persino Consuelo. Mentre Hipolito è preoccupato per la moglie, Onesimo ha tra le mani mille traffici tra i fornitori cinesi e l’attività di pompe funebri. Dopo aver ammesso di aver rubato i soldi, Elsa domanda scusa a Marcela, Matias e Consuelo ma Matias decide di cacciarla dalla pensione e lo fa anche davanti a tutti i paesani.

Maria, Raimundo e Mauricio si chiedono chi possa aver mandato la lettera anonima con la richiesta di soldi. I sospetti cadono su Fernando. Elsa si ripara tra le rovine di una casa fuori Puente Viejo: né Don Anselmo né Meliton riescono a farle cambiare idea. In paese tutti sono contro la donna e anche Isaac non mostra pietà.

Raimundo ritorna alla villa e Fernando gli propone una soluzione per pagare il riscatto richiesto per la liberazione di Emilia e Alfonso ma Raimundo continua a sospettare di lui.

Il segreto anticipazioni dal’11 al 17 maggio 2019

Fe non riesce a convincere Elsa, tuttavia la ragazza segue il consiglio di Meliton e trova riparo in un vecchio capanno abbandonato. Raimundo non da’ il permesso per vendere la proprietà di Madrid per pagare il riscatto per il rilascio di Alfonso ed Emilia.

Intanto Irene ed Adela fanno una riunione per chiedere alle presenti di aiutare Elsa. Isaac e Antolina decidono di aiutare Elsa e di offrirle ospitalità e lavoro a casa loro.

Elsa ha deciso di vivere sotto lo stesso tetto di Isaac e Antolina, ma quest’ultima detta delle regole molto precise e ferree affinchè la giovane diventi una vera e propria serva.

Prudencio comunica a Fernando e Maria che sarà impossibile pagare il riscatto per liberare Alfonso ed Emilia entro la scadenza stabilita.

Antolina costringe Elsa a lavorare molto. Tutti sono molto preoccupati per la salute della ragazza ma Consuelo è l’unica che trova il coraggio di affrontare Antolina. Onesimo pensa ad un piano per rilanciare l’attività delle pompe funebri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Colosseo, visitarlo costerà di più a partire da novembre

L’Anfiteatro Flavio, meglio conosciuto come Colosseo, è uno dei monumenti più iconici…

Efe Bal bacchetta Siffredi: sei vecchietto ritirati

Lei è praticamente la trans più conosciuta in Italia, un personaggio unico…

Giulia Salemi scontro con la madre Fariba: “Per colpa sua sono uscita”

Giulia Salemi non ha preso bene l’eliminazione dovuta al comportamento della madre…

Osteoporosi, le tabelle di marcia e il divario terapeutico

Osteoporosi: la reale tabella di marcia attuale e le terapie da intraprendere…