Beautiful trame dal giorno 11 al 17 maggio 2019
Beautiful trame dal giorno 11 al 17 maggio 2019

Trame sempre più intrigate a Beautiful che non si ferma mai e che riesce a stupire sempre i propri telespettatori. Cosa vedremo prossimamente nella soap? Scopriamolo insieme.

Beautiful dove eravamo rimasti

Sta per iniziare la sfilata di Hope for the future. Liam decide di recarsi da Hope per darle il suo sostegno, nonostante Steffy sia visibilmente contrariata. Dopo aver saputo che Liam aspetta un bambino da Hope, Bill approfitta della situazione per riprendersi Steffy.

Emma apre la sfilata ma quando scorge Zoe, per seguirla travolge una modella che si infortuna. Zoe allora indossa l’abito della modella e sfila al suo posto, riscuotendo un grande successo. Bill mostra a Steffy le foto che testimoniano un abbraccio tra Hope e Liam. Lei decide di andare subiti alla Forrester per controllare la situazione.

Ridge è molto incuriosito da Zoe e continua a rivolgerle domande. Poi sopraggiungono Thorne, Emma e Xander che lo mettono in guardia sulla ragazza. Hope e Liam sono contenti per il successo che ha avuto la sfilata e anche per il figlio in arrivo. Steffy li sorprende proprio quando in camerino i due cedono alla passione e si baciano.

Steffy è sconvolta e dopo un violento litigio dice a Liam di aver chiuso per sempre con lui. Poi in lacrime corre da Bill. Brooke e Ridge si interrogano sul futuro delle proprie figlie.

Beautiful trame dal giorno 11 al 17 maggio 2019

Steffy ama ancora Liam ma sa di dover rinunciare a lui. Propone a Bill un accordo matrimoniale: accetterà di sposarlo in cambio delle sue quote alla Forrester. Liam vede il ciondolo degli Spencer al collo di Steffy e le chiede spiegazioni ma lei risponde con ironia.

Ridge rimprovera Hope per la gravidanza, ma Brooke interviene e prende le difese della figlia. Ridge non accetta l’idea che Steffy possa sposare Bill e vuole impedirlo. Bill organizza un brindisi per festeggiare l’imminente matrimonio con Steffy. Liam si consola così tra le braccia di Hope.

Ridge prova in tutti i modi di far ragionare sua figlia, la supplica d ripensarci e di non cadere nella trappola di Bill, ma Steffy sembra irremovibile.

Brooke non crede che Steffy voglia sposare veramente Bill, ma che voglia solo farla pagare a Liam.

Nel frattempo Bill fa prelevare a Steffy da un autista per condurla a casa sua, dove cerca di convincerla a sposarlo subito. Brooke è molto felice che Liam sia tornato da Hope anche se è dispiaciuta per Steffy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

A Milano arriva installazione contro la violenza sulle donne

Si fa tanto parlare di violenza sulle donne, eppure sembra che la…

Marco Mengoni, la sua rinascita parte da Milano

Per un lungo periodo è quasi completamente scomparso, dalle scene nazionali ed…

Psoriasi: Aimee Godden la ragazza che convive con la malattia

Psoriasi Aimee Godden la ragazza che convive con la malattia da quando…

Il paradiso delle signore anticipazioni dal 5 al 9 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore è la nuova soap italiana in onda su…