Il segreto anticipazioni dal 22 al 28 dicembre 2018
Il segreto anticipazioni dal 22 al 28 dicembre 2018

Il segreto andrà in onda come di consueto tranne che nelle giornate del 24, 25 (solo in prime time su Rete 4 alle 21:25) e del 26 dicembre per via del Natale. Le vicende però continuano e saranno sempre più emozionanti. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana nella soap.

Il segreto dove eravamo rimasti

Mentre Prudencio cerca di distruggere la pistola con cui ha sparato a Saul, Carmelo insospettito dal comportamento di Adela, decide di tenerla d’occhio. Julieta che non ha più notizie di Saul decide di andare a cercarlo. Nel frattempo Marcela e Matias vorrebbero assumere una persona che li aiuti alla locanda.

Julieta si rifiuta di credere che possa essere capitato qualcosa a Saul, ma quando Prudencio le comunica che è stato ritrovata la sua camicia insanguinata e con dei fori di proiettile la ragazza viene assalita dalla disperazione. Intanto Onesimo convince Don Berengario a comprare la sua tinta per capelli ma il risultato non è quello sperato.

Prudencio cerca di sviare i sospetti da sé convincendo Julieta che il responsabile della morte di Saul è Fernando. Antolina rimprovera Isaac per essere stato sul punto di confessare il suo crimine a Don Anselmo. Mentre Julieta accetta di tornare a vivere alla villa insieme a Prudencio, Matias è preoccupato per Raimundo che appare demotivato.

Il segreto trame dal 22 al 28 dicembre 2018

Il crollo del tetto della casa di Isaac procura un grande spavento ma nessuno rimane ferito. Don Berengario offre ospitalità nella casa parrocchiale a Isaac e Antolina. Matias si rende disponibile per riparare i danni del crollo. Irene aiutata dalle amiche organizza le sue nozze. Isaac continua ad avere incubi notturni che lo tormentano.

Julieta ha deciso di fare ritorno alla Villa e di vivere con Prudencio, mentre a Consuelo è stata intestata la casa. La donna non è contenta perché sa che la vita della nipote d’ora in avanti sarà un inferno, però è sollevata perché a ottenuto un lavoro alla locanda da Matias e Marcela.

Nonostante il Capomastro sia restio a eseguire gli ordini di Fernando sa che non potrà rifiutarsi ma il suo atteggiamento più burbero del solito richiama l’attenzione di Raimundo e Matias. Isaac confessa all’amico di aver trascorso una notte d’amore con Antolina anche se spera che presto si fidanzi con un latro ragazzo perché lui ama ancora Elsa.

Fernando rivela il suo piano su come rovinare il matrimonio di Severo: vuole provocarlo per aver poi la scusa di agire contro Severo per legittima difesa. Julieta è sempre più decisa a vendicare la morte di Saul ma per farlo ha bisogno dell’aiuto di Raimundo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Efe Bal bacchetta Siffredi: sei vecchietto ritirati

Lei è praticamente la trans più conosciuta in Italia, un personaggio unico…

Fabrizio Corona e la redenzione

Il lupo perde il pelo ma non il vizio: è senza dubbio…

Alcol, in Italia si beve di più e senza controllo

L’alcol è uno dei principali fattori di rischio per la salute della…

io svapo, tu svapi ma la sigaretta elettronica fa più danni della tradizionale?

Studi scientifici stanno portando alla luce alcune teorie, ovvero che lo svapo…