Un posto al sole anticipazioni dal 22 al 28 dicembre 2018
Un posto al sole anticipazioni dal 22 al 28 dicembre 2018

Un posto al sole è l’unica soap che non si ferma neanche per le festività natalizie. Infatti andrà in onda al solito tutte le sere alle ore 20:45 su Rai 3. Scopriamo insieme che cosa accadrà in questa settimana nella soap.

Un posto al sole anticipazioni dal 17 al 21 dicembre 2018

Valerio completa la sua dichiarazione in presenza di Giovanna e del Pubblico Ministero, che deve decidere se credere o meno alla sua confessione. Nel frattempo Ferri si sta preparando a partire con Vera ma un evento imprevisto potrebbe sconvolgere tutti i loro piani. Mentre Vera capisce che Roberto l’ha sempre ingannata, Giovanna convinta che Valerio stia mentendo è ormai sempre più vicina alla verità.

Guido intanto sembra finalmente aver trovato il coraggio di lasciare Cinzia, ma non riesce a trovare il momento giusto per affrontare l’argomento. Susanna invece è preoccupata per Denis che appare stressato. Valerio tenta di fare il possibile per evitare che Vera vada in carcere, ma la ragazza finisce per mettersi nei guai.

La presenza di Denis alla Terrazza sembra essere una manna dal cielo per tutti, anche se Renato è piuttosto scettico. Mentre Cinzia non sembra intenzionata a rinunciare ai propri privilegi, Guido capisce cosa conta veramente per lui.

Roberto è succube di Vera. Giovanna dopo aver provato senza successo attraverso Elena a fare dire la verità a Valerio, decide di andare a trovare Vera per interrogarla.

Nel frattempo Raffaele e Andrea sostenuti da Arianna sono impegnati a organizzare la cena per la tombolata al Vulcano. Durante la serata Diego aspetta l’arrivo di Beatrice che però non si presenta. Mentre Vera continua a tenere Roberto in ostaggio la situazione rischia di precipitare. Intanto un nuovo litigio con Beatrice fa emergere le insicurezze di Diego.

Un posto al sole anticipazioni dal 22 al 28 dicembre 2018

Patrizio riceve la visita di Rossella nel ristorante stellato di Torino dove lavora. A palazzo Palladini tutti si preparano per la cena della vigilia. La notte di Natale Andrea e Arianna avranno una sorpresa davvero inaspettata. Mentre Marina capisce quanto Elena sia legata a Valerio e stia male per lui la follia di Vera cresce sempre più e la prigionia di Ferri sembra destinata a un tragico epilogo.

Il Natale alla Terrazza ha una volta inaspettata quando Arianna e Andrea si presenta con la piccola Kim che è stato abbandonato al Vulcano. Valerio che si è preso la colpa dell’omicidio di Veronica Viscardi, informa Alberto che presto sarà libero.

Vera sembra persa nella sua follia al punto da far presagire il peggio. Arianna deve confrontarsi per l’ennesima volta con il suo desiderio frustrato di maternità, ma Andrea le fa una proposta che la riempie di gioia.

La follia di Vera raggiunge l’apice. Armata e disperata la donna gira in cerca di un obiettivo da colpire. Seppur provato dalla prigionia Roberto cerca di aiutare Vera. Beatrice cerca di convincere Diego che il loro futuro può essere roseo anche a dispetto delle differenze caratteriali.

La confessione dell’omicidio di Veronica da parte di Vera sancisce finalmente l’innocenza di Alberto e farà di Valerio l’unico ricco erede dell’impero Viscardi. Un’improvvisa emergenza al garage di franco rovina la cena romantica organizzata da Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Naomi Campbell, il suo look nature affascina ugualmente

Naomi Campbell mostra i suoi capelli naturali in un selfie su Instagram…

La molecola della felicità influenzata dalla Serotonina

La serotonina, un composto che agisce da neurotrasmettitore e influenza le funzioni…

Il Gladiatore 2, arriva il sequel con un nuovo personaggio

Il Gladiatore 2 è in lavorazione, ma cambia il personaggio principale. Secondo…

Astronomia, i 10 vincitori italiani del premio Margherita Hack

Ecco i 10 vincitori italiani del premio Margherita Hack per l’Astronomia. Scrive…