Il segreto anticipazioni: è amore tra Severo e Irene?
Il segreto anticipazioni amore tra Severo e Irene

C’è profumo di nuovi amori nella soap Il segreto: Irene e Severo si sono molto avvicinati e questo da quando l’uomo ha deciso di tenere Irene in casa per occuparsi del piccolo Carmelito. I due si avvicineranno molto e chissà che riusciranno a vivere un amore tutto nuovo. Ecco che cosa è accaduto nelle puntate precedenti.

Il segreto: dove eravamo rimasti

Consuelo cerca di convincere Saul e Julieta, ormai di nuovo insieme a lasciare una volta per tutte Puente Viejo . Adela vorrebbe trovare alunni per la scuola di danza di Gracia a l’impresa risulta più complicata del previsto. Prudencio, arrabbiato per essere stato lasciato da Julieta prepara una vendetta spietata contro la moglie.

Dolores chede a don Berengario e a don Anselmo di pregare per lei affinché miracolosamente rimanga incinta ma i due preti le fanno cambiare idea. Irene riceve un’inquietante vista del generale Perez de Ayala.

Il segreto anticipazioni trame dal 3 al 9 novembre 2018

Francisca apre il suo cuore a una Fe che ancora non ha preso conoscenza ma cercando di giustificare l’apprensione per la sua ex domestica. Irene salva di nuovo la vita a Severo e tra i due scocca una scintilla che però l’uomo cerca di soffocare.

Consuelo continua a stare male e Julieta decide di non partire con Saul. Matias e Marcela sono scomparsi. Il generale fa perquisire perfino la Villa ma Raimundo ha nascosto i due ragazzi nel passaggio segreto nello studio di Francisca.

Lo stesso Generale cerca di far confessare Alfonso dicendo di aver catturato il figlio, ma lui non ci crede.

Pertanto, cerca di far confessare Emilia lasciandola sola in cella con una guardia. Consuelo sta male e nemmeno il dottor Zabaleta riesce a dare nome a quei sintomi. Il generale fa violentare Emilia da uno dei suoi uomini.

Dolores continua a indagare sulla vita privata di Meliton, e non ottenendo notizie incarica Tiburcio di aiutarla. Saul e Prudencio si affrontano in piazza. Julieta vuole restare in paese fino a quando la nonna non sarà guarita. Il generale de Ayala spinge le sue guardie ad abusare di Emilia e a picchiare Alfonso. Raimundo spera che Fe possa testimoniare in favore dii Alfonso ed Emilia e per questo la chiede di rispondere con un cenno alle sue domande.

Raimundo rivela al generaleil nascondiglio di Nicolas. Si trova in Portogallo quindi il Generale parte subito ma come da accordo fa liberare Emilia e Alfonso che escono dal carcere parecchio malridotti.

Don Anselmo informa Saul che Prudencio potrebbe avere in mente qualcosa e consiglia a lui e a Julieta di fuggire. Dopo che Raimundo è giunto ad un accordo con De Ayala, Alfonso ed Emilia vengono scarcerati e Matias e Marcela tornano in Paese. Purtroppo Alfonso ha perso la vista.

Gracia, Hipolito e Tiburcio vogliono tentare di far funzionare il macchinario per produrre sigari. Saul vorrebbe partire da Puente Viejo, ma Julieta pone delle resistenze. Fe vuole guarire per andarsene dalla villa prima che la cacci la Montenegro e prima che torni Nazaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Una vita anticipazioni dal 4 al 10 maggio 2019

Una vita continua il suo successo grazie alle trame molto ben fatte…

Beautiful anticipazioni dal 4 al 10 maggio 2019

La soap Beautiful si arricchisce di nuove storie che si svolgeranno all’interno…

Una vita anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019

La soap Una vita prosegue con le sue vicende ricche di suspense…

WhatsApp ha deciso di monetizzare con gli annunci

Il grande aggiornamento di WhatsApp è stato confermato WhatsApp è stato fondamentalmente…