Il trono di spade autore fa chiarezza sul titolo del prequel
Notizie

Il trono di spade, l’autore fa chiarezza sul titolo del prequel

L’autore de Il Trono di Spade ha voluto fare luce sul titolo del prossimo prequel

L’ autore di Game of Thrones,(in Italia conosciuto come Il trono di spade) George RR Martin, ha cercato di fare chiarezza sul titolo del prossimo prequel.

La HBO ha deliberatamente non ufficializzato il titolo del prequel del Trono di spade, anche dopo aver scelto Naomi Watts come protagonista . Tutto ciò che è stato in realtà preannunciato è che dovrebbe essere ambientato secoli prima di Game of Thrones in “the Age of Heroes” .

Tuttavia, Martin ha definito il prequel con l’appellativo di “La lunga notte” rispondendo alle domande su una delle protagoniste scelte Naomi Watts che si unisce alla serie. “Il casting è ora in corso per The Long Night, la prima serie che seguirà a Game of Thrones“, ha scritto in precedenza lo stesso autore .

Scrivendo sul suo sito web, Martin ha ora fatto marcia indietro proprio sul titolo, scrivendo: “Oh, dovrei anche menzionare … HBO mi ha informato che l’episodio pilota di Jane Goldman non è (ancora) intitolato THE LONG NIGHT. (Quello) è certamente il titolo che preferisco, ma per il momento l’episodio pilota è ancora ufficialmente UNTITLED, quindi … mea culpa, mea culpa, mea culpa.

Martin però ha confermato che “l’episodio pilota sta procedendo bene, con il casting che si sta formando completamente“.

Potrei dirvi di più, ma non dovrei. Abbiamo anche un paio di altri episodi ancora in fase di sviluppo, ma non posso parlarvi nemmeno di quelli.

Inoltre Sean Bean ha recentemente lasciato intendere che sarebbe stato disponibile a tornare come Ned Stark in un prequel, in ogni caso Il trono di spade stagione 8 sarà presentato in anteprima nel 2019. La serie va in onda su HBO negli Stati Uniti e Sky Atlantic e NOW TV nel Regno Unito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *