Le Spice Girls tornano in tour e guadagneranno 2 milioni di sterline
Notizie

Le Spice Girls tornano in tour e guadagneranno 2 milioni di sterline

Le Spice Girls tornano insieme vanno in tour e si preparano a guadagnare oltre 2 milioni di sterline

I guadagni del prossimo tour delle Spice Girls: la band iconica femminile si prepara a guadagnare circa 2.2 milioni di sterline per la reunion.

Il gruppo, infatti, secondo quanto riportato standard.co.uk, dovrebbe guadagnare circa 2,2 milioni di sterline dal loro tour di sei giorni che si terrà la prossima primavera.

Mel B , Mel C , Emma Bunton e Geri Horner questa settimana hanno annunciato la loro reunion ed il prossimo tour, naturalmente orfane di Victoria Beckham che già aveva annunciato di non prendere parte al tour che si terrà nel Regno Unito a giugno .

TMZ ha affermato che il quartetto incasserà circa 418.000 sterline per ogni singolo spettacolo. Le ragazze saranno accompagnate in tour dal cantante Jess Glynne, che ha descritto il suo supporto come “il sogno di una bambina che diventa realtà” .

Il tour negli stadi in estate inizierà il 1 giugno all’Etihad Stadium di Manchester, prima di dirigersi verso la Ricoh Arena di Coventry, lo Stadium of Light di Sunderland, il BT Murrayfield Stadium di Edimburgo e l’Ashton Gate Stadium di Bristol.

Si concluderanno allo stadio di Wembley di Londra il 15 giugno, 21 anni dopo essersi esibite nell’ambito del loro tour Spice World.

Le Spice Girls sono arrivate per la prima volta nel 2008 per il tour mondiale di The Return of the Spice Girls, che le ha viste esibire i loro più grandi successi negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa.

Si sono esibite per l’ultima volta alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012 mesi dopo il lancio del musical Spice Girls, Viva Forever.

La performance li ha visti esibire i loro più grandi successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *