Isola dei famosi 2019 tra poco piu di due mesi si parte
Notizie

Isola dei famosi 2019: tra poco più di due mesi si parte, ecco chi ci sarà

Grande attesa per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che partirà a Febbraio 2019:

già si parla a gran voce dei grandi personaggi che saranno presenti in studio, di quelli che lavoreranno come inviati dall’Honduras per la trasmissione e ovviamente di quelli che parteciperanno all’Isola come concorrenti. L’unica per ora confermata è la conduttrice: ancora una volta, infatti, a condurre il fortunato reality sarà Alessia Marcuzzi.

Per quanto riguarda gli altri, invece, la prima persona che ha acceso i rumor riguardanti gli inviati esterni è Valeria Marini, che probabilmente prenderà il posto che è stato quest’anno di Stefano De Martino.

La bionda showgirl, simpaticissima e materna, non ci farà rimpiangere sicuramente gli aneddoti di De Martino, poi, se si pensa che forse come opinionista in studio ci sarà Alba Parietti (unico nome per ora trapelato) allora sì che quest’anno l’atmosfera in studio sarà davvero calda. Un altro nome che è uscito spesso in questi giorni è quello di Alvin, che è già stato inviato dall’Honduras nel 2015 e 2016. Che la produzione voglia puntare sul sicuro?

Ma ora passiamo ai concorrenti: probabilmente sulla spiaggia de “L’Isola dei Famosi” troveremo Marina La Rosa, che si è auto invitata durante una trasmissione tv e che ricordiamo grazie ai suoi modi da gattamorta nella prima edizione del Grande Fratello;

il fratello di Belen e Cecilia Jeremias; Ignazio Moser; Riccardo Fogli, grande cantautore sempre verde ed ex voce dei Pooh; Grecia Colmenares; Marina Suma, che forse ricorderete in “Sapore di Sale” con Jerry Calà e con Verdone in qualche film degli anni ’80 e ’90; Paolo Brosio che potrebbe voler intraprendere questo viaggio per capire l’immenso e viaggiare metaforicamente dentro se stesso e Giorgio Manetti, il gabbiano del fortunato format “Uomini e Donne” targato canale 5, quello per intenderci che fa innamorare tutte le dame e che, da sempre single, ancora non riesce a trovare l’anima gemella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *