Dicembre 3, 2020

Jeff Bridges rivela di avere un linfoma

2 min read
Jeff Bridges rivela di avere un linfoma

L’attore Jeff Bridges ha annunciato su Twitter lunedì pomeriggio che gli è stato diagnosticato un linfoma .

Ha iniziato il suo post con un riferimento a “The Big Lebowski“, scrivendo: “Come direbbe il tizio … New sh– è venuto alla luce.

Mi è stato diagnosticato un linfoma. Sebbene sia una malattia grave, mi sento fortunato di avere una grande squadra di medici e la prognosi è buona“, ha continuato Bridges. “Sto iniziando il trattamento e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione.

In un secondo tweet sullo stesso thread, Bridges ha ringraziato i suoi sostenitori e li ha incoraggiati a votare alle prossime elezioni presidenziali, collegandosi al sito web Vote.org.

Sono profondamente grato per l’amore e il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Grazie per le vostre preghiere e auguri “, ha twittato Bridges. “E, visto che ho te, ricordati di andare a votare. Perché siamo tutti insieme in questo “.

I nostri pensieri vanno a Jeff e alla sua famiglia durante questo periodo difficile e hanno il nostro amore e sostegno. Gli auguriamo una guarigione completa e sicura “, hanno affermato in un comunicato FX, Touchstone Television, Hulu e FXP.

Il linfoma è un cancro del sistema linfatico, che è la rete del corpo che combatte le malattie. Il sistema linfatico comprende i linfonodi, la milza, la ghiandola del timo e il midollo osseo. Sebbene Bridges non abbia specificato il tipo di linfoma che gli era stato diagnosticato, ci sono due tipi principali: il linfoma di Hodgkin e il linfoma non Hodgkin. Il trattamento del linfoma di solito prevede chemioterapia, vari farmaci, radioterapia e, in rari casi, può richiedere un trapianto di cellule staminali.

Bridges è apparso di recente in “Bad Times at the El Royale” nel 2018 ed è attualmente in produzione per la miniserie TV “The Old Man“. Bridges è stato nominato per un totale di sette Academy Awards nel corso della sua illustre carriera, vincendone uno per “Crazy Heart” nel 2010.

immagine in evidenza@Wikimedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.