Jeremias Rodriguez andrà all’Isola dei Famosi
Jeremias Rodriguez andra Isola dei Famosi

Entrato nello studio di Verissimo con la mano ed il braccio ingessato, Jeremias Rodriguez sembrava voler confermare alla padrona di casa quanto insinuato da numerosi gossip e indiscrezioni degli ultimi giorni: la sua assenza alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, proprio a causa di un recente incidente.

Ma il fratello di Belen ha stupito tutti: “Il medico ha detto di aspettare un mese, ma io mi levo il gesso e parto. Voglio partire, voglio partecipare e voglio vincere. Credo sia il reality perfetto per me”.

Jeremias Rodriguez ha anche smentito la contrarietà della sorella alla sua partenza: “Se dobbiamo credere a ogni cosa che scrivono…la mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare. È sempre stato così e lo sarà anche in futuro”.

Jeremias, poi, in una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, ha parlato del passato, del presente, dei progetti futuri, ed anche del padre, che nei giorni scorsi è stato al centro del gossip, per essere stato prima beccato visibilmente alterato e poi ricoverato in una clinica.

“Non vorrei parlarne. Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto molto molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi”, ha chiosato il futuro naufrago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Usa, padre segue in volo la figlia hostess

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi: se lo dice persino…

Troppe omissioni nel nuovo riordino proposto dall’esecutivo

A prescindere dal “distanziometro nazionale”, che proprio non suscita piacevolezza, dal “ridimensionamento”…

Dieta a basso contenuto di carboidrati per vegani e vegetariani

Gli alimenti a basso contenuto di carboidrati sono utili per seguire una…

Epidemia di morbillo in Europa, colpa del calo dei vaccini

Calo dei vaccini alla base dell’epidemia che quest’anno ha ucciso 37 persone…