Joker continua a mietere successi anche oltreoceano
di Redazione
Presente ormai da una decina di giorni nei cinema italiani, sono tantissimi coloro che, spinti dalle tantissime recensioni entusiaste, si sono fatti convincere ad andare a vedere “Joker”, e nella stragrande maggioranza dei casi non ne sono rimasti affatto delusi, soprattutto per quanto riguarda la magistrale interpretazione dell’attore protagonista Joaquin Phoenix.
Ma il successo è mondiale, ed anche oltreoceano i risultati non tardano ad arrivare.
“Joker” riesce infatti a mantenersi in testa alla classifica USA per il secondo weekend consecutivo con altri 55 milioni di dollari e un totale ora di 192.7 milioni di dollari in soli dieci giorni.
Il film della Warner Bros. ha avuto degli ottimi infrasettimanali e sta superando ogni aspettativa in termini d’incasso complessivo in patria. Non solo, la pellicola continua a dominare le classifiche internazionali e quella globale: con 123.7 milioni di dollari fuori dagli USA, la pellicola ha ora raggiunto i 543.9 milioni di dollari globali in dieci giorni.
In Europa, il Leone d'Oro 2019 ha già superato i totali incassati per tutto l'arco della programmazione da film come Logan, Justice League e Wonder Woman, mentre in Asia si è lasciato alle spalle quelli di Logan, The Dark Knight e It: Chapter Two.
Articolo Precedente
Funghi, ecco come orientarsi tra velenosi e commestibili
Articolo Successivo
Criminalità, le città più a rischio sono Milano e Rimini