Karl Lagerfeld: Il gatto Choupette diventa un divo

2 min read
Karl Lagerfeld Il gatto Choupette diventa un divo

Choupette, il gatto di Karl Lagerfeld, è il personaggio principale di un nuovo libro di fotografia.

Il gatto, che è diventato una nuova stella sui social media grazie al guru della moda Lagerfeld, è la stella di un nuovo libro.

Il mondo della moda è ossessionato dai gatti. Alcuni guru tra cui Giorgio Armani, Grace Coddington, Karl Lagerfeld e altri, hanno costantemente parlato del loro amore per i felini. La stella tra loro, però, è Choupette, l’animale domestico di Lagerfeld che significa “tesoro” in francese. 

Il gatto bianco è una razza Birman e ha gli occhi di zaffiro.

Nel 2017, Lagerfeld ha persino parlato del suo amore per Choupette alla CNBC. “Non avrei mai pensato di innamorarmi di un animale del genere. Devi vederla. Ti innamorerai all’istante di lei perché è incredibile“, aveva detto alla rete televisiva. 

Choupette è ora il fulcro di un book fotografico dedicato che sarà pronto per essere pubblicato alla fine di questo mese! Si dice che il libro sia stato interamente girato da Lagerfeld e ruota attorno alla gioia di essere un proprietario di animali domestici ogni giorno. Che si tratti di un pisolino o di giocare all’interno di una scatola di cartone, il gatto è il più viziato del mondo poiché il felino ha anche un proprio profilo social.

Choupette è stata anche definita da Karl come “una signora chic … con la sua domestica personale“, ha richiesto molta cura. 

Ci sono molte cose da fare – lavarsi gli occhi cinque volte al giorno, poi spazzolare i suoi peli bianchi … è un lavoro a tempo pieno“, aveva detto Lagerfeld. Il libro offre anche uno spaccato della sua vita tra cui una serie di fotografie invisibili.

Il famoso designer ha anche parlato di come il gatto ha cambiato la sua vita “Penso di essere diventato una persona migliore. Dà energia, è molto strano. Quando l’ho accanto a me mi sento come un telefono che si ricarica“, ha rivelato.

fonte@Pinkvilla – Foto@Wikimedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.