Kate Middleton, niente evento per lei, William resta solo

1 min read
Kate Middleton niente evento per lei William resta solo

Niente più evento per Kate Middleton, lei e il principe William avrebbero dovuto partecipare ad una cerimonia di premiazione stasera, ma il principe dovrà andarci da solo.

Kate Middleton non parteciperà ai Tusk Awards stasera con il Principe William, come precedentemente programmato, evidentemente troppo occupata con i figli.

La duchessa di Cambridge “non è più in grado di partecipare ai premi Tusk a causa dei bambini“, ha dichiarato a BAZAAR.com un portavoce di Kensington Palace . Il motivo esatto non è stato specificato.

Per compensare la sua assenza, la duchessa Kate “ha incontrato i finalisti a un tè a Kensington Palace questo pomeriggio“. Il principe William, patrono reale di Tusk, un’organizzazione no profit per la conservazione della fauna selvatica, parteciperà invece ai festeggiamenti di stasera come previsto.

Il principe William e la duchessa Kate, che si sono sposati nel 2011, condividono tre figli insieme: il principino George, 6, la principessa Charlotte, 4 e il principino Louis, 1.

Secondo un ospite, Kate avrebbe rivelato che i suoi figli “adorano esibirsi in casa“, in particolare la principessa Charlotte, che sembra essere una fan dei musical. E secondo uno degli artisti, Kate avrebbe rivelato che tutti e tre avrebbero voluto unirsi per lo spettacolo serale, ma ha detto loro “non durante una recita scolastica“.

La Duchessa di Cambridge ha partecipato per l’ultima volta ai Tusk Awards nel 2018, quando si è vestita con un bellissimo abito Jenny Packham verde acqua, lungo fino al pavimento .

foto@Flickr

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.