Dicembre 3, 2020

Uomini e Donne: Gemma Galgani è nuovamente crisi nera

2 min read
Uomini e Donne Gemma Galgani è nuovamente crisi nera

Diciamoci la verità: da anni ormai il trono over di Uomini e Donne si regge attorno al personaggio di Gemma Galgani.

Sono tante le dame e i cavalieri che si sono succeduti in studio, sono usciti e rientrati, da soli ed in coppia, ma nessuno riesce a tenere alta l’attenzione quanto Gemma e il suo inguaribile romanticismo.

Sì, perché nonostante i 70 anni compiuti, la dama torinese non ha intenzione di accontentarsi e continua a cercare l’anima gemella, anche se in uomini ben più giovani, e quindi al di sopra delle sue effettive possibilità di conquista.

Nelle ultime due settimane è stata la volta del fascinoso 50 enne Juan Luis Ciano, che effettivamente l’ha illusa sulla possibilità di un futuro assieme, ma lei ci è caduta con tutte le scarpe.

Tutto bello, se non fosse che nell’ultima puntata andata in onda due donne si sono presentate in trasmissione per conoscere Jean Luis, e lui ha avuto l’ardire di trattenerne una: la bella Paola di Sant’Antimo, paese a 5 minuti di macchina da Aversa dove vive il cavaliere. 

Un ballo è bastato a scatenare la reazione isterica di Gemma che è scappata fuori dallo studio.

Alla fine della trasmissione lui l’ha raggiunta nel backstage e ha cercato di riportarla con i piedi per terra: “Non devi fare così, non devi reagire in questo modo. Perché fai così?”.

“Mi sento dire solo quello che non devo fare, non sento un progetto, una cosa da fare insieme!” ha risposto Gemma desiderosa di estorcere un invito e l’uomo: “Ma pensi che non ci sentiamo più? Non sono mica morto, sto qua!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.