Loredana Bertè fa l’autostop per raggiungere Albano

Dopo aver fatto tanto parlare di sé, soprattutto per la sua burrascosa vita privata ed i suoi colpi di testa, Loredana Bertè è tornata negli ultimi mesi a cantare e la sua passione più grande le continua a riservare grandi soddisfazioni.

Quando ha un microfono tra le mani, Loredana è un talento senza pari ed il suo tour attuale, seguitissimo, lo sta confermando.

La Bertè il 16 agosto è attesa in Toscana, in seguito sarà a Verona, Milano, Modena e Palermo. Il 24 settembre prossimo è l’ultima data prevista che si terrà a Lugano.

In questi giorni ha però avuto del tempo libero ed ha deciso di passarlo a Cellino San Marco, ospite nella tenuta del suo amico Albano.

Peccato che, a quanto pare, non si è organizzata bene con gli spostamenti, tato da dover fare l’autostop per raggiungere la sua meta.

Lo ha testimoniato lei stessa con un video sui social: “Sono vicina alla Tenuta di Albano – spiega nella clip -. Spero di arrivare presto e che qualche macchina mi raccatti perché il mio manager si è rifiutato, non viene, nessuno viene, solo io ci devo andare. Ma non passa nessuno, un ca**o di nessuno. Forse una macchina, sarà quella di Albano che mi viene a prendere?”.

Per fortuna alla fine è riuscita a risolvere la sua disavventura, anche se non si sa come abbia trovato un passaggio e chi l’ha scarrozzata fino a Cellino.

La conferma sempre sui social, dove si vede una foto postata in cui sorride insieme ad Al Bano: “Grazie, è un posto stupendo”, ha commentato l’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Beautiful trame dal 22 al 28 dicembre 2018

Le nuove trame di Beautiful si fanno sempre più intriganti ed emozionanti:…

Gianluca Vacchi allevava un ippopotamo in giardino

Specie protette? Animali che hanno bisogno del proprio habitat, del giusto clima…

Novità dal mondo dell’usato: ecco cosa offre il mercato

Il mondo dell’usato? È stato travolto da un’autentica rivoluzione negli ultimi mesi,…

Patrizia Paterlini-Bréchot, l’oncologa e il suo test anti-cancro

Il test anti-cancro spiegato dall’oncologa Patrizia Paterlini-Bréchot nell’intervista al Corriere della Sera.…