Loredana Bertè fa l’autostop per raggiungere Albano

Dopo aver fatto tanto parlare di sé, soprattutto per la sua burrascosa vita privata ed i suoi colpi di testa, Loredana Bertè è tornata negli ultimi mesi a cantare e la sua passione più grande le continua a riservare grandi soddisfazioni.

Quando ha un microfono tra le mani, Loredana è un talento senza pari ed il suo tour attuale, seguitissimo, lo sta confermando.

La Bertè il 16 agosto è attesa in Toscana, in seguito sarà a Verona, Milano, Modena e Palermo. Il 24 settembre prossimo è l’ultima data prevista che si terrà a Lugano.

In questi giorni ha però avuto del tempo libero ed ha deciso di passarlo a Cellino San Marco, ospite nella tenuta del suo amico Albano.

Peccato che, a quanto pare, non si è organizzata bene con gli spostamenti, tato da dover fare l’autostop per raggiungere la sua meta.

Lo ha testimoniato lei stessa con un video sui social: “Sono vicina alla Tenuta di Albano – spiega nella clip -. Spero di arrivare presto e che qualche macchina mi raccatti perché il mio manager si è rifiutato, non viene, nessuno viene, solo io ci devo andare. Ma non passa nessuno, un ca**o di nessuno. Forse una macchina, sarà quella di Albano che mi viene a prendere?”.

Per fortuna alla fine è riuscita a risolvere la sua disavventura, anche se non si sa come abbia trovato un passaggio e chi l’ha scarrozzata fino a Cellino.

La conferma sempre sui social, dove si vede una foto postata in cui sorride insieme ad Al Bano: “Grazie, è un posto stupendo”, ha commentato l’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Il segreto il ritorno a Puente Viejo di Fernando Mesia

Il segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:20…

Emma Marrone ha ritrovato l’amore accanto ad un bellissimo

Emma Marrone non è mai stata fortunatissima in amore, nonostante sia una…

Il paradiso delle signore anticipazioni soap dal 19 al 23 novembre 2018

Il paradiso delle signore sta facendo successo ottenendo anche un discreto share.…

Robert De Niro attacca duramente Donald Trump

Ci sono ben poche cose che Donald Trump riesce a fare bene…