Vasco Rossi, nuova canzone scritta per Emma Marrone

Emma Marrone ne ha fatta di strada da quando ha vinto “Amici” di Maria De Filippi: con costanza e duro lavoro è riuscita a superare ogni ostacolo ed anche pregiudizio legato principalmente al fatto che fosse uscita da un talent, ed oggi è un’artista apprezzata a livello internazionale.

È sempre rimasta però molto umile, continuando a mostrare la sua ammirazione per colleghi che lei venera letteralmente: è il caso ad esempio di Vasco Rossi, di cui Emma cerca di non perdere un concerto.

Nel 2011, inoltre, la cantante, appena uscita da Amici, fu scelta dal rocker per aprire i suoi concerti allo stadio San Siro di Milano.

«Quando le parole mi servono non le trovo mai, restano incastrate nella gola. L’emozione è sempre troppo forte. Grazie Vasco Rossi perché sei una vera rockstar e allo stesso tempo un uomo super gentile. Io salterò e canterò a squarciagola per sempre sotto il tuo palco. Ti voglio bene» , ha ad esempio scritto la cantante salentina sui social in occasione dell’ultimo concerto di Blasco a Milano.

E proprio Vasco ha deciso di farle un grande regalo: lo stesso rocker ha annunciato sui social di aver scritto una canzone per lei.


Il Blasco ha firmato il pezzo insieme a Gaetano Curreri, suo collaboratore di lunga data. Il brano sarà incluso nel nuovo disco di Emma, attualmente in fase di registrazione a Los Angeles, proprio nello studio dove il cantautore ha registrato i suoi ultimi dischi, lo Speakeasy Studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Beautiful anticipazioni: Bill minaccia Katie

A Beautiful le cose si fanno sempre più intrigate: infatti a breve…

X Factor 2018: è Anastasio il vincitore ma è già polemica

Come quasi tutti si aspettavano il vincitore assoluto di X Factor, il…

Cinema Day, fino a giovedì si entra al cinema a 3 euro

Siete amanti del buon cinema e ci andate sempre volentieri? Beh, questa…

Marco Mengoni, la sua rinascita parte da Milano

Per un lungo periodo è quasi completamente scomparso, dalle scene nazionali ed…