Vasco Rossi, nuova canzone scritta per Emma Marrone

Emma Marrone ne ha fatta di strada da quando ha vinto “Amici” di Maria De Filippi: con costanza e duro lavoro è riuscita a superare ogni ostacolo ed anche pregiudizio legato principalmente al fatto che fosse uscita da un talent, ed oggi è un’artista apprezzata a livello internazionale.

È sempre rimasta però molto umile, continuando a mostrare la sua ammirazione per colleghi che lei venera letteralmente: è il caso ad esempio di Vasco Rossi, di cui Emma cerca di non perdere un concerto.

Nel 2011, inoltre, la cantante, appena uscita da Amici, fu scelta dal rocker per aprire i suoi concerti allo stadio San Siro di Milano.

«Quando le parole mi servono non le trovo mai, restano incastrate nella gola. L’emozione è sempre troppo forte. Grazie Vasco Rossi perché sei una vera rockstar e allo stesso tempo un uomo super gentile. Io salterò e canterò a squarciagola per sempre sotto il tuo palco. Ti voglio bene» , ha ad esempio scritto la cantante salentina sui social in occasione dell’ultimo concerto di Blasco a Milano.

E proprio Vasco ha deciso di farle un grande regalo: lo stesso rocker ha annunciato sui social di aver scritto una canzone per lei.


Il Blasco ha firmato il pezzo insieme a Gaetano Curreri, suo collaboratore di lunga data. Il brano sarà incluso nel nuovo disco di Emma, attualmente in fase di registrazione a Los Angeles, proprio nello studio dove il cantautore ha registrato i suoi ultimi dischi, lo Speakeasy Studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Gianluca Vacchi allevava un ippopotamo in giardino

Specie protette? Animali che hanno bisogno del proprio habitat, del giusto clima…

Samsung Galaxy S8 al via la produzione di scorte per i clienti

Siamo finalmente arrivati al momento tanto atteso per gli utenti e in…

Una vita anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019

La soap Una vita prosegue con le sue vicende ricche di suspense…

Beautiful anticipazioni: Hope una minaccia per Steffy?

A Beautiful l’entrata in scena di Hope scombussolerà un po’ gli equilibri…