Aprile 16, 2021

Madonna: Il suo primo tatuaggio a 62 anni

2 min read
Madonna Il suo primo tatuaggio a 62 anni

La cantante Madonna ha pubblicato alcune immagini in cui mostra il suo primo tatuaggio, nella giornata di martedì 8 dicembre.

La cantante ha infatti rivelato sul suo account Instagram questo martedì 8 dicembre di essersi fatta il primo tatuaggio, all’età di 62 anni. ” Tatuata per la prima volta” , ha scritto nella didascalia del suo post. 

La regina del pop ha scelto un tatuaggio carico di significato poiché sono le iniziali dei suoi figli. Infatti, al polso sinistro e in nero, si legge ” LRDHMSE ” che si riferisce a Lourdes Maria (24 anni), Rocco John (20 anni), David Banda Mwale (15 anni), Mercy James (14 anni), Gemelli Stella ed Estere Ciccone (8 anni). 

Madonna ha anche svelato l’intero processo del tatuaggio, a partire dalla discussione con il tatuatore East Iz, sullo strato di carbonio e poi infine la parte meno piacevole, il dermografo. Quindi sembra che la cantante sia molto soddisfatta del suo primo tatuaggio.

Dal punto di vista professionale, Madonna attualmente sta lavorando alla scrittura del suo film biografico. Verranno infatti portate sullo schermo la vita dell’artista e la sua quarantennale carriera. Ha rivelato in un comunicato stampa lo scorso settembre che questo nuovo film biografico sarebbe stato prodotto per gli Universal Studios ma anche che sarà al fianco di Diablo Cody, lo sceneggiatore del film Juno (2007). 

“Voglio condividere l’incredibile viaggio che la vita mi ha portato, come artista, musicista, ballerina” ha spiegato la cantante.

Poi ha rassicurato i fan:” La musica sarà sempre al centro del film. È la musica che mi fa andare avanti e l’arte che mi tiene in vita. Ci sono così tante storie stimolanti che nessuno ha sentito, e chi meglio di me per raccontarle? È essenziale condividere la mia vita sotto forma di montagne russe, con la mia voce e la mia visione “.

fonte@Wikimedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.