Maria De Filippi ora punta su Amici Speciali
In questa settimana appena conclusa Maria De Filippi ha provato a riportare sullo schermo Uomini e Donne, anche se in una versione del tutto inedita: vista l’impossibilità di portare tutti in studio ed anche solo di uscire di casa, gli appuntamenti degli storici protagonisti si sono svolti via internet.
Una versione che però non ha riscosso particolare successo, tanto da far dubitare che la cosa possa avere un seguito nelle prossime settimane.
Ma Maria De Filippi non è donna da arrendersi e, nonostante le difficoltà di organizzazione e spostamento, a breve porterà in tv anche un nuovo programma: Amici Speciali.
Per adesso di certo si sa ben poco, anche se i primi dettagli sono stati svelati attraverso un promo andato in onda venerdì 24 aprile, su Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset che ospiterà il programma.
“Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro Paese, ognuno come può”, si può ascoltare nella promo. “Noi di Amici lo facciamo con la danza e con il canto”, prosegue lo spot, “Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia. In onda prossimamente”.
Secondo insistenti indiscrezioni che circolano in rete, il cast di Amici Speciali dovrebbe essere composto dagli allievi che hanno fatto parte del talent e non, ed in particolare i nomi circolati per l’edizione di All Stars che invece è stata cancellata, ma se ne saprà certamente di più nei prossimi giorni.