Settembre 29, 2020

Massimo Boldi sempre più innamorato della sua Irene

2 min read
Massimo Boldi sempre piu innamorato della sua Irene

Quando sua moglie è morta, per Massimo Boldi è iniziato un periodo a dir poco difficile: nulla sembrava avere più senso, dopo una vita intera passata assieme, nel bene e nel male.

Eppure all’improvviso è comparsa Irene Fornaciari e tutto è cambiato: la grossa differenza tra i due non conta assolutamente nulla e l’attore si è immediatamente innamorato.

Irene Fornaciari ha 40 anni, è di Lucca e nella sua città gestisce un negozio di abbigliamento e gioielli.

Per Boldi la sua giovane età non è un problema e al settimanale “Oggi” ammette:

Ho 74 anni, non mi nascondo dietro un dito, non sono pochi. Il mio tempo non è il suo. Io cercavo disperatamente una persona che mi volesse bene e l’ho trovata”.

Un amore tanto grande che ha spinto già l’attore a regalarle un anello. Boldi ha confessato: “Qualche settimana fa, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa una cosa: che l’ho scelta”.

La reazione di Irene ovviamente è stata entusiasmante:

Sono rimasta senza fiato quando ho visto l’anello, non me lo aspettavo. E se è arrivato così, significa che lui ha sentito di volerlo fare. Oltre a essere un pegno d’amore, rappresenta un impegno reciproco. Mi sento molto amata da Massimo, è un uomo che si preoccupa continuamente delle persone che ama. Nelle grandi cose, come nelle piccole: mi chiede “hai mangiato?”, “hai dormito?”.

Nessuno lo aveva mai fatto. È nelle piccole cose che decifri l’amore, perché queste sono le domande che fanno di una coppia una famiglia”.

foto@Wikipedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.