Mediaset cambia completamente i suoi palinsesti

1 min read
Mediaset cambia completamente i suoi palinsesti

L’emergenza Coronavirus ha già fortemente condizionato le nostre vite e continuerà a stravolgerle nelle prossime tre settimane, quando tutti gli spostamenti dovranno assolutamente essere limitati al minimo.

Si dovrà quindi restare a casa, a leggere un libro, a riordinare la soffitta, a guardare la televisione.

E proprio per questo Mediaset ha deciso di stravolgere il suo palinsesto, per venire incontro soprattutto alle esigenze delle famiglie.

Nello specifico, stop innanzitutto a programmi come “#CR4 La Repubblica delle Donne”, “Domenica Live” e “Verissimo” per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta. Contemporaneamente, i programmi di infotainment che rimarranno in onda, da “Mattino Cinque” a “Pomeriggio Cinque”, si orienteranno sempre di più sui temi legati alla cronaca e alla stretta attualità. 

Retequattro farà da capofila nel campo informativo offrendo ai propri telespettatori sette prime serate su sette in diretta con i consueti programmi di approfondimento, per assicurare un’informazione puntuale, approfondita e completa.

Ad ampliare l’offerta alle famiglie italiane costrette a casa ci pensa Italia 1: dalle prime ore del giorno alle 8.30 la fascia con i migliori cartoni animati dedicati ai più piccoli, dalle ore 9.30 circa riparte “The Flash”, la serie dedicata al supereroe più veloce del mondo.

Dalle ore 14.00 confermati gli appuntamenti con le serie cult “I Simpson” e “The Big Bang Theory”. Dalle ore 16.00, una sequenza di film adatti a tutta la famiglia e mai visti nella fascia di day time.

foto@Flickr

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.