Chiara Ferragni, la raccolta fondi per il San Raffaele ha superato i 3 milioni

1 min read
Chiara Ferragni la raccolta fondi per il San Raffaele ha superato i 3 milioni

Chiara Ferragni e Fedez sono stati sempre aspramente criticati: giovani, belli, ricchi e famosi, si sono sempre goduti la vita e non si sono fatti mai mancare nulla.

Ma proprio in questo momento difficilissimo per tutta la nazione hanno dimostrato di avere il cuore d’oro: invece di dare inutilmente fiato alla bocca, come hanno fatto in tanti, hanno dato il proprio contributo concreto con una donazione e poi hanno lanciato una raccolta fondi che sta andando benissimo.

La raccolta fondi è stata lanciata per  raccogliere fondi per aumentare il numero di terapie intensive all’ospedale San Raffaele di Milano e gli stessi “Ferragnez” hanno dato 100 mila euro come contributo personale.

In meno di 24 ore è stata raggiunta e superata la cifra di 3 milioni di euro e il loro appello è stato accolto da tantissimi vip che oltre a contribuire personalmente hanno rilanciato l’iniziativa sui propri profili social, invitando i loro seguaci a fare lo stesso e a rimanere a casa.

«Abbiamo superato i 3 milioni», esulta Chiara, che invita i suoi follower a continuare a donare. «È la più grossa raccolta fondi d’Europa realizzata su Gofoundme», scrive lui. «Da ieri sono partite campagne per altri ospedali d’Italia, questo è il potere della condivisione».

foto@Flickr

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.