Aprile 26, 2024

Nadia Toffa torna alle Iene sfoggiando i suoi capelli

1 min read
Nadia Toffa torna alle Iene sfoggiando i suoi capelli

Quando si è visti la morte con gli occhi e la si è combattuta con caparbietà e tenacia, anche una piccola conquista può rappresentare una grande vittoria.

Ed è con questo spirito che Nadia Toffa ha comunicato ai suoi fans la bella notizia: dopo l’ennesimo ciclo di chemioterapia, tornerà al timone della trasmissione Le Iene e, per la prima volta da quando ha scoperto la malattia, lo farà senza indossare la parrucca, perché i suoi capelli stanno lentamente ricrescendo.

A comunicarlo è lei stessa, sui social, sulle “pagine” virtuali che ha incessantemente utilizzato in tutti questi mesi per tenere al corrente i suoi followers dei suoi traguardi ma anche delle sue ricadute.

La conduttrice, infatti, dopo aver sconfitto una prima volta il suo tumore, è andata incontro ad una recidiva, ma neppure questo “contrattempo” l’ha fermata: ha stretto i denti ed ora sembra che le cure diano i propri risultati.

Nadia si è quindi mostrata sorridente, senza celare il viso che comunque mostra ancora i segni della malattia, e col nuovo caschetto biondo, che per la prima volta da tanti mesi non è fatto di capelli sintetici.

Per chi vuole rivederla al timone, Le Iene tornano stasera in prima serata, come sempre su Italia Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.