Fabrizio Corona, ancora innamorato della sua ex Belen?
Fabrizio Corona continua a scontare la sua pena in carcere

Cosa avrà di speciale Belen Rodriguez per risultare irresistibile agli occhi di tutti gli uomini?

Bellezza mozzafiato, talento, intelligenza, perspicacia: per i suoi fans la lista dei suoi pregi è potenzialmente infinita, tanto che l’argentina ha trovato in Italia un’accoglienza e un seguito talmente ampio da trasferirsi stabilmente qui da anni.

Pregi che hanno stregato anche gli uomini con cui ha avuto una relazione, che proprio non riescono a togliersela dalla testa.

La showgirl resterà per sempre legata a Stefano De Martino, l’ex marito, per un figlio in comune, ma neppure l’ex precedente, Fabrizio Corona, riesce a dimenticarla, nonostante moltissime altre donne hanno preso il suo posto negli ultimi anni.

L’ex re dei paparazzi ha recentemente chiuso la sua storia con Silvia Provvedi, che gli era stata accanto nei suoi anni in carcere e ha presto archiviato la relazione, durata meno di due settimane, con Asia Argento: di chi è quindi il suo cuore?

Nientemeno che di Belen: Corona in uno dei capitoli dell’autobiografia “Non mi avete fatto niente” dichiara ancora tutto il suo amore per l’argentina.

Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei“, scrive Fabrizio nel libro, come fa sapere il settimanaleChi” in anteprima.

È sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme.

Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo.

Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia”, scrive ancora l’ex re dei paparazzi.

Corona ammette quindi di essere ancora innamorato, aggiungendo che però anche Belen proverebbe lo stesso. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Dieta a digiuno intermittente la migliore per perdere peso?

Con un settore alimentare globale del valore di 168,95 miliardi di dollari…

Il grande bluff della storia d’amore di Fabrizio Corona e Asia Argento

Da quando è iniziata, poco dopo l’ultimo saluto a Silvia Provvedi durante…

Psoriasi: Aimee Godden la ragazza che convive con la malattia

Psoriasi Aimee Godden la ragazza che convive con la malattia da quando…

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte di nuovo favorito?

Ci risiamo, secondo gli “spifferi dal web”, ancora una volta Francesco Monte,…