Negramaro, dopo la malattia Lele non sarà in tour
Ai fan sicuramente dispiacerà non poterlo vedere ed ascoltare dal vivo, ma la sua assenza è senza dubbio giustificata: dopo il malore che lo ha colpito nelle scorse settimane, e che per fortuna non gli ha causato danni permanenti o irreversibili, si merita una convalescenza abbastanza lunga da farlo tornare più forte ed in forma che mai.
Naturalmente parliamo di Lele Spedicato dei Negramaro, colpito il 17 settembre scorso da un’emorragia celebrale: il bravo musicista è tornato al lavoro con i suoi compagni, ma in un messaggio social ha annunciato che non sarà in tour.
Il ritorno di Lele è stato graduale: ha fatto sentire prima la sua voce ai fan a fine novembre, poi è apparso in video a fine dicembre sui canali social dei Negramaro per fare gli auguri per il nuovo anno.
“Ciao a tutti carissimi amici, come vedete ce la sto mettendo tutta e grazie anche al vostro sostegno mi manca pochissimo per tornare al 100%!
Per i medici devo terminare la riabilitazione per riprendermi completamente e non rischiare nulla, quindi ho bisogno di un altro po’ di tempo.
Inutile dire che sono profondamente dispiaciuto ma avremo modo di recuperare ogni emozione quanto prima. Intanto prenderà il mio posto una parte di me: il mio piccolo fratellino Giacomo, che certamente non vi deluderà”, ha invece scritto in queste ore lo stesso Lele sui social.
Il tour in questione, L’“Amore che Torni Tour Indoor”, prenderà il via il 14 febbraio da Rimini.