Neil Young e Daryl Hannah matrimonio confermato
Notizie

Neil Young e Daryl Hannah, matrimonio confermato

Neil Young ha confermato il matrimonio con Daryl Hannah

La musicista canadese ha “appellato” l’attrice Daryl Hannah come “sua moglie” in un post sui social, dove incoraggia i fan a votare nelle elezioni a medio termine degli Stati Uniti.

Neil Young ha così confermato il suo matrimonio con Daryl Hannah dopo le speculazioni mediatiche che li avevano dati per sposi all’inizio di quest’anno.

Il musicista si è riferito all’attrice di “Splash”e “Blade Runner” come sua moglie in un blog accanto a un video che ha pubblicato per incoraggiare i fan a votare nelle elezioni di medio termine degli Stati Uniti.

Neil Young, 72 anni oggi, ha rilasciato un video live ufficiale della canzone Crosby, Stills, Nash & Young Ohio – una traccia di protesta scritta nel 1970 in reazione alle sparatorie del Kent State, in cui quattro studenti che erano contro la guerra e disarmati furono uccisi dai membri in Ohio della Guardia Nazionale.

Nel suo incarico, ha chiesto controlli più severi sulle armi in seguito alla sparatoria di 11 fedeli in una sinagoga a Pittsburgh , sabato, in quello che si ritiene sia stato l’attacco più micidiale al popolo ebraico nella recente storia degli Stati Uniti.

Oggi vediamo quello che siamo diventati“, ha detto. “Senza leggi reali che ci proteggano dalle armi e con i politici che sostengono l’NRA perché l’NRA li sostiene, non siamo ben rappresentati.”

Gli studenti di oggi sono coraggiosi, esigono un cambiamento in questi tempi violenti, noi stiamo con loro, sono noi, siamo noi, è andata avanti da troppo tempo, mia moglie Daryl e io abbiamo messo insieme questo video su cui riflettere.

Il musicista canadese ha concluso chiedendo ai fan di votare il prossimo 6 novembre.

Sostieni gli studenti, sostieni i nostri bambini, loro vogliono protezione, non più pistole, dacci leggi di buon senso che proteggano la nostra gente, nelle scuole, nei luoghi di culto, sul posto di lavoro e nelle strade.

Young e Hannah, 57 anni, hanno riferito di aver avuto una relazione dal 2014. Si dice che si siano sposati in California nell’agosto di quest’anno.

fonte@sky.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *