Giorgio Manetti, ecco cosa fa dopo Uomini e Donne

1 min read
Giorgio Manetti ecco cosa fa dopo Uomini e Donne

Se Gemma Galgani la ritroviamo ancora sul trono over di Uomini e Donne impegnata a cercare il vero amore, tra un fallimento amoroso e l’altro, Giorgio Manetti ormai da mesi ha deciso di “ritirarsi” dagli schermi.

Il “Gabbiano”, che aveva fatto palpitare il cuore di Gemma ma anche di numerose altre donne, ha deciso di lasciare gli schermi Mediaset dopo aver trovato l’amore, ma adesso costa sta facendo?

Cominciamo subito col dire che l’amore continua ad andare a gonfie vere accanto alla sua Cristina, ma purtroppo è la sua attività di imprenditore che ha subito una battuta d’arresto.

La GM LifeStyle, il suo brand, “si è interrotto dopo un anno di attività – ha spiegato il diretto interessato al Magazine di Uomini e donne – perché volevamo interagire soprattutto con clienti internazionali. Io ho dato la mia immagine, ma poi non ha funzionato. Ho visto però che qualcuno ha cercato di appropriarsi del marchio”. 

Certamente troverà il modo di rifarsi, ma intanto manda un messaggio alla sua ex.

“Vorrei dire a Gemma solo una cosa: stare da soli non è la fine del mondo e può essere anche la cosa più bella”. Se potesse parlarle da vicino, “Il Gabbiano” consiglierebbe a Gemma di imparare a stare da sola per vivere bene: “Gemma, puoi stare bene in coppia solo se stai bene da sola, oppure Gemma non ce la farai mai”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.