Paola Barale incinta il web e il presunto scoop
Notizie

Paola Barale incinta, il web e il presunto scoop

Il presunto scoop è delle ultime ore, e a lanciarlo è stato il famoso sito “Il Vicolo delle News“: Paola Barale, la starlette che iniziò la sua carriera televisiva nel 1986 come sosia della cantante e regina del pop Madonna, aspetterebbe un figlio a 51 anni e, se ciò fosse vero, per la bionda Paola sarebbe la prima volta.

Ma andiamo con ordine. Tutto è iniziato con più foto che ritraevano la showgirl aggirarsi in un negozio per bimbi insieme ad un sua cara amica di cui non conosciamo il nome, coperta da testa a piedi con un cappotto decisamente strano rispetto al look che Paola porta solitamente, sempre molto sexy e attillato, adatto al personaggio che negli anni si è creata agli occhi del pubblico televisivo.

Agli esperti di gossip questo strano abbigliamento non è passato inosservato e i più hanno gridato allo scoop sostenendo una presunta gravidanza volutamente nascosta dalla Barale che, dal canto suo, non smentisce né conferma.

A sostegno di tutto ciò, anche molti suoi fan sostengono la tesi dello stato interessante della showgirl perché, conoscendo il carattere della loro beniamina che non la manda a dire a nessuno e di certo non ha peli sulla lingua, se ciò non fosse stato vero avrebbe smentito a gran voce queste dicerie, anche perché il desiderio di maternità che la showgirl ha oggi rispetto a quando faceva coppia con il modello Israeliano Raz Degan, non è nuovo a chi segue il gossip.

Paola Barale, come di certo ricorderete, è stata prima compagna di Marco Bellavia, conduttore di Bim Bum Bam, poi moglie di Gianni Sperti e infine compagna di Raz Degan dal 2002 al 2008, anno in cui entrambi hanno deciso di lasciarsi di comune accordo a causa di una ricerca di traguardi di vita differenti. Entrambi però, all’epoca della loro storia d’amore, dichiararono di non volere figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *