Beautiful: Quinn e Bill contro Wyatt e Katie
Beautiful Quinn e Bill contro Wyatt e Katie

Nelle puntate di Beautiful vedremo un vero e proprio scontro tra Quinn e Bill che cercheranno a tutti i costi di mettere i bastoni tra le ruote a Wyatt e a Katie che da un po’ portano avanti un amore clandestino. Scopriamo cosa accadrà la prossima settimana nella soap.

Beautiful: dove eravamo rimasti

L’attesa della figlia di Steffy e Liam dona alla famiglia Forrester una grande gioia. Ridge ne è entusiasta e comunica la sua felicità a chi gli è attorno. Steffy esprime gratitudine e riconoscenza a Hope per esserle stata accanto nei momenti più bui e le promette supporto per la sua linea “Hope for the future”.

Ridge e Steffy parlano ancora del comportamento di Bill, Ridge si ostina a dargli tutte le colpe della notte passata con Steffy mentre lei si da’ parte della colpa. Sally va a parlare con Bill e gli chiede di far fede alle sue promesse e di aiutarla a ricollocare la Spectra Fashions. Ma l’uomo le dice che quella promessa era legata a Liam e non ha intenzione di mantenerla. Sally punta la pistola contro Bill ma colpisce il modellino del grattacielo. L’uomo decide di non denunciarla ma le intima di non avvicinarsi mai più a lui se non vuole subire le conseguenze del suo gesto insensato.

Ridge chiede a Steffy di controllare Hope perché ha paura che possa provarci con Liam invece è il ragazzo stesso che la cerca e la vuole aiutare nella sua muova linea di moda. Bill scatena tutta la sua rabbia quando viene a sapere che il figlio e la sua ex moglie stanno insieme. Arriva anche a minacciarli: Wyatt verrà diseredato mentre Katie potrebbe perdere la potestà del piccolo Will.

Beautiful anticipazioni dal 1° al 7 dicembre 2018

Katie è preoccupata per le minacce di ill ma Wyatt la rassicura. Poi arrivano Quinn ed Eric, a cui i due comunicano sia che si sposeranno sia che Bill vuole estromettere Wyatt dall’azienda e diseredarlo. Quinn urla contro Bill e Wyatt e si lascia sfuggire il segreto di Bill e Steffy: quest’ultimo e Justine sono a “Il Giardino” e poco dopo arrivano Steffy e Ridge. Inevitabile una discussione tra Ridge e Bill.

Steffy e Liam si incontrano per puro caso e tra i due l’imbarazzo e il disagio sono evidenti. Ma nonostante questo la futura mamma cerca di ricucire lo strappo. Quinn è determinata a difendere Wyatt dalla decisione di Bill di estrometterlo dal lavoro e dall’eredità. Quinn discute con Bill che ha deciso di escludere sia Liam che Wyatt dalla sua eredità dopo aver saputo del coinvolgimento di quest’ultimo con Katie. Bill licenzia anche Garrett che non ritiene essere stato leale con lui. Bill va da Steffy e le chiede di sposarlo. Lei però non accetta perché ama Liam. Ridge scopre che Bill si è presentato da Steffy e manda Brooke a prendere la ragazza perché non vuole che resti sola con lui.

Katie ha paura che Bill possa togliergli il figlio: Wyatt la rassicura e le promette che non permetterà al padre di portargli via il figlio. Bill dice a Rdge di essersi innamorato di sua figlia e che vorrebbe sposarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Marte, l’atmosfera del Pianeta è bombardata da piccoli meteoriti

Marte, l’atmosfera del Pianeta è bombardata da piccoli meteoriti. Marte è il…

Alimenti biologici arriva la risposta: impossibile riducano il rischio cancro

Gli Alimenti Biologici Non Riducono Il Rischio Di Cancro, sarebbe biologicamente Impossibile Giorni…

Beautiful anticipazioni: Hope una minaccia per Steffy?

A Beautiful l’entrata in scena di Hope scombussolerà un po’ gli equilibri…

Andrea Iannone torna a “vincere” in amore

Dopo aver corso lo scorso anno con la Suzuki e aver concluso…