Paola Caruso tutto cambiato con il mio compagno
Notizie

Paola Caruso: tutto cambiato con il mio compagno

Paola Caruso ed il suo compagno, una relazione davvero difficile stando a quanto dichiarato dalla showgirl che, disperata e fuori di sé, ha raccontato persino di non poter più parlare con lui perché il dialogo fra di loro, se così può chiamarsi, procede tramite avvocati e tramite la sorella di lui.

Paola Caruso avrebbe scoperto di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express e, avvisato il compagno immediatamente, questo sarebbe stato anche molto contento del lieto evento che aspettava entrambi. Poi qualcosa, ma non si sa cosa, è andato storto.

Al ritorno da Pechino Express perché eliminata insieme al compagno d’avventura Tommaso, star di Riccanza, Paola avrebbe avuto il ben servito! La Caruso infatti ha dichiarato di esser stata praticamente buttata fuori di casa senza una spiegazione e ancora adesso si domanda il perché e forse ha anche trovato la risposta che cercava.

L’ex valletta di Paolo Bonolis infatti crede che sotto tutta questa brutta storia ci sia lo zampino della madre dell’uomo, che lei avrebbe persino cercato di contattare tramite social in privato e che per tutta risposta avrebbe avuto solo il blocco del suo account da parte della signora.

Perché questo accanimento? Cosa non sappiamo di questa storia? La Caruso dal canto suo si dice ovviamente “certa” della paternità del suo compagno e dunque non capisce il perché quest’ultimo, dapprima felice e prossimo insieme a lei al matrimonio, ora abbia fatto notevoli passi indietro. Paola ora è al quarto mese di gravidanza e spera che il compagno cambi idea, intanto continua a farsi vedere sui social in ottima forma nonostante la dolce attesa.

Nonostante abbia ormai deciso di proseguire la gravidanza da sola senza continuare a pregare il compagno di ritornare da lei, delusa dal suo atteggiamento, la bionda Paola ha deciso di confidarsi con Chi in modo che tutti sapessero la sua condizione, non solo nelle ultime ore è anche apparsa nello show di Barbara D’Urso accusando anche un malore nel momento in cui raccontava le sue vicissitudini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *