Ottobre 30, 2020

Phil Collins manda lo sfratto alla sua ex moglie

1 min read
Phil Collins manda lo sfratto alla sua ex moglie

Fonti vicine al famoso batterista e cantautore, come riporta il prestigioso magazine TMZ, confermerebbero che la lunga e difficile relazione di Phil Collins con Orianne Cevey è ufficialmente finita, d’altronde lei si è rispsata in agosto.

Secondo quanto riferito, Phil le avrebbe chiesto di andarsene e lei avrebbe rifiutato, e invece sta minacciando di rilasciare accuse false e imbarazzanti su di lui a meno che non rinegozi il loro accordo di divorzio del 2008.

Per la cronaca, Collins ha pagato a Cevey 46,76 milioni di dollari. Attualmente però, secondo TMZ, il batterista ex Genesis, crede che la sua ex moglie abbia sperperato una fortuna attraverso una serie di cattivi investimenti.

Secondo TMZ, Collins avrebbe dato un ultimatum alla sua ex moglie, ultimatum che non è stato accettato, dunque l’artista avrebbe intenzione di intentare una causa di sfratto non appena i tribunali apriranno la prossima settimana.

Si sono sposati alla fine degli anni ’90, hanno avuto 2 figli insieme – Nicholas e Mathew – ma hanno chiesto il divorzio nel 2006, poco dopo la nascita del figlio più giovane.

Dopo l’accordo record, Cevey si è risposato con Charles Mejjati , ma poi ha divorziato da lui per tornare a Collins nel 2016.

Secondo TMZ, Collins continua a mantenere i suoi figli – tutte le loro spese sono pagate attraverso un fondo irrevocabile e interamente finanziato – ma crede di non essere più legato finanziariamente alla sua ex moglie.

fonte@TMZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.