Raimondo Todaro, ecco perché è finito il suo matrimonio

1 min read
Raimondo Todaro ecco perche finito il suo matrimonio

Quando una coppia si lascia, la verità sui motivi la conoscono solo i diretti interessati, ma tutti si arrogano il diritto di parlarne e di esprimere la propria opinione, convinti di “sapere”.

Questo è ancora più vero quando la coppia in questione è nota ed i “sapientoni” sono i giornalisti, che giocano a lanciare scoop su tradimenti e colpi bassi di uno o dell’altro coniuge.

Questo è accaduto anche per quanto riguarda Raimondo Todaro, ballerino star di Ballando, e Francesca Tocca.

Sposati dal 2014 e genitori di una bimba di 6 anni, si sono lasciati e secondo i gossip sarebbe colpa di un presunto tradimento di lei con il ballerino di Amici Valentin Dumitru. 

Ma Raimondo per la prima volta ha voluto raccontare la sua verità in un’’intervista sul settimanale “Oggi”.

“Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta”, ha spiegato.

“Non c’è stato un vero fattore”, dichiara Todaro a proposito dei motivi che li hanno condotti a separarsi. “Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.